sì in liena di principio ti dò ragione, ma se chi viene accusato NON si difende ma agisce perchè Travaglio venga tolto dalla tv, tutto fa pensare tranne il fatto che sia innocente
Travaglio denuncia alcune cose in base a prove, a questo punto sta all'accusato dimostrare che ha torto... o no?
non riesco a spiegarmi meglio, ma mi sembra un po' assurdo che chi dice che Travaglio crei bufale chieda a noi di dimostrare che non è vero
credo di essermi spiegata ancora peggio![]()
lol@controproducente
veramente in tribunale succede questo estrema
guidice : lei ha citato questa condanna nei confronti di XXX perche ha fatto XXX in data XXX in TV davanti a milioni di persone
Travaglio : Si , ho qui i documenti
Guidice : ok assolto
cosi ripetuto per tutti i processi che ha avuto![]()
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
cazzo centra co quello che ho scritto lo sai solo te e il tuo omino del cerviello mi sa'![]()
aspetta traduco : tutti i processi che ha avuto in tribunale sono stati vinti per il semplice fatto che veniva accusato di dire IL VERO in televisione/ teatro/ libri .
andava in tribunale e davanti ai giudici citava con tanto di documenti quello per cui era stato processato ( cosa che fa' ANCHE in tv, ma del resto non puoi pretendere che la telecamera si metta a inquadrare dei testi per tutta la sera non credi ? )
certo e' ovvio che esagera in alcuni punti, prche si sente proprio che odia i mafiosi, ma odia ancora di piu i politici mafiosi quindi dovresti dargliene atto quando si impunta su questo.
ora che ti sta' sul cazzo e nn ti piacciano i suoi metodi ok, che secondo te che parli o non parli nn cambia nulla e' un tuo parere, ma cerca quantomeno di non offendere l'intelligenza le persone con il puttanaio che hai scritto nei tuoi primi 10 post ^^
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
no, "vabbè" possono dirlo tutti tranne te, in questo caso...
Cioè sei partito dal presupposto che "scommetti" che in tribunale Travaglio si appelli alla libertà di informazione, beh se vuoi scommettere meglio andare alla snai, non nel forum news di wayne.
Perchè poi qualcuno ti fa notare che, per esempio nella sentenza del processo relativo alla famosa puntata di Satyricon (e successivo editto bulgaro), la motivazione dell'assoluzione di Travaglio e Luttazzi è "perchè le frasi pronunciate sono saldamente ancorate ai fatti.
E tu a sto punto te ne esci con una fan-boyata in puro stile bimbominkia(tm).
Sticazzi
Edit sparsi, sry ma il senso è quello![]()
Last edited by Il Nando; 11th October 2007 at 16:00.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
ma ancora co sta storia le puttanate le dite voi perchè secondo me c'ho ragione avanti smentitemi mi linki tutti i processi sostenuti da travaglio mi linki tutte le frasi che ha detto e hanno dato luogo a processi in cui ha avuto ragione dai vediamo volete giocare a chi ce l'ha più lungo ok voglio le prove
sostieni che svela i segreti di fatima della politica avanti linkami tutto e dimmi cosa non si sapeva su cosa ha perfettamente ragione e su cosa forse si sbagliava.