Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast
Results 91 to 105 of 163

Thread: mi domandavo quanto ci avrebbero messo....

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e con questo io ho detto che dice stronzate e giu a fare i siparietti del tipo estre tutto il forum ti sta dando contro, estre travaglio è la voce della liberta ecc ecc i pare che nessuno di voi dal terzo post in po ha detto estre non ce ne frega un cazzo di quello che pensi a me interessa che non lo caccino perchè parla di cose scomode
    siete forti comunque anzi samo forti

non vale accusare noi che ti siamo venuti dietro..

'stardo!
    searching for free time...

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Beh il tema del topic è proprio questo, sei tu ad essere OT
    no se vogliamo fare i precisi siiamo tutti ot perchè io a domanda rispondo e gli altri mi rispondono a sua volta, percio me lo dico da me vi ho ownato cari i miei travaglio boys

e cmq èvenuta fuori una bella discussione ugualmente.

no se vogliamo fare i precisi siiamo tutti ot perchè io a domanda rispondo e gli altri mi rispondono a sua volta, percio me lo dico da me vi ho ownato cari i miei travaglio boys

e cmq èvenuta fuori una bella discussione ugualmente.

In pieno spirito grillesco allora:

Estre... mavvvvvaffff......

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Scusa Mire, ma qui fai un errore di fondo (che non ha niente a che vedere con il discorso Travaglio bravo o imbecille).
    Non è chi viene accusato che deve difendersi.
    E' chi accusa che deve dimostrare le sue accuse.
    Fino a prova contraria - dovrebbe almeno essere così, ma il successo di Travaglio dimostra ANCHE che purtroppo non lo è - è chi accusa che deve motivare e l'accusato si presume innocente.
    sì in liena di principio ti dò ragione, ma se chi viene accusato NON si difende ma agisce perchè Travaglio venga tolto dalla tv, tutto fa pensare tranne il fatto che sia innocente
    Travaglio denuncia alcune cose in base a prove, a questo punto sta all'accusato dimostrare che ha torto... o no?
    non riesco a spiegarmi meglio, ma mi sembra un po' assurdo che chi dice che Travaglio crei bufale chieda a noi di dimostrare che non è vero

credo di essermi spiegata ancora peggio

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth View Post
    credo di essermi spiegata ancora peggio
    no dai, non buttarti giu' sembrava quasi un intervista possibile di Trapattoni.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no dai, non buttarti giu' sembrava quasi un intervista possibile di Trapattoni.

Io ho capito il tuo discorso...

devo preoccuparmi anch'io del mio cervello??

McWoT. McLove.'s Avatar

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Io ho capito il tuo discorso...
    devo preoccuparmi anch'io del mio cervello??
    si

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

io non denigro la persona ma il suo modo di fare giornalismo del tutto sbagliato e controproducente,no ai giornalisti come travaglio mi dispiace ma la penso cosi.
    ps travaglio in tribunale scommetto che ricorrerà spesso alla cantilena sulla libertà d'informazione( vedesi la liberta di spalare merda sule persone in italia)

lol@controproducente

veramente in tribunale succede questo estrema

guidice : lei ha citato questa condanna nei confronti di XXX perche ha fatto XXX in data XXX in TV davanti a milioni di persone
    Travaglio : Si , ho qui i documenti
    Guidice : ok assolto

cosi ripetuto per tutti i processi che ha avuto
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    lol@controproducente

veramente in tribunale succede questo estrema

guidice : lei ha citato questa condanna nei confronti di XXX perche ha fatto XXX in data XXX in TV davanti a milioni di persone
    Travaglio : Si , ho qui i documenti
    Guidice : ok assolto

cosi ripetuto per tutti i processi che ha avuto
    cazzo facciamolo procuratore allore almeno li mettiamo tutti dntro sti politici corrotti e ladroni lui ha le prove di tute le malefatte , i soliti poliziotti stupidi che non glie le chiedono

vabbè

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

cazzo facciamolo procuratore allore almeno li mettiamo tutti dntro sti politici corrotti e ladroni lui ha le prove di tute le malefatte , i soliti poliziotti stupidi che non glie le chiedono
    vabbè
    cazzo centra co quello che ho scritto lo sai solo te e il tuo omino del cerviello mi sa'

aspetta traduco : tutti i processi che ha avuto in tribunale sono stati vinti per il semplice fatto che veniva accusato di dire IL VERO in televisione/ teatro/ libri .
    andava in tribunale e davanti ai giudici citava con tanto di documenti quello per cui era stato processato ( cosa che fa' ANCHE in tv, ma del resto non puoi pretendere che la telecamera si metta a inquadrare dei testi per tutta la sera non credi ? )
    certo e' ovvio che esagera in alcuni punti, prche si sente proprio che odia i mafiosi, ma odia ancora di piu i politici mafiosi quindi dovresti dargliene atto quando si impunta su questo.

ora che ti sta' sul cazzo e nn ti piacciano i suoi metodi ok, che secondo te che parli o non parli nn cambia nulla e' un tuo parere, ma cerca quantomeno di non offendere l'intelligenza le persone con il puttanaio che hai scritto nei tuoi primi 10 post ^^
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

vabbè
    no, "vabbè " possono dirlo tutti tranne te, in questo caso...

Cioè sei partito dal presupposto che "scommetti" che in tribunale Travaglio si appelli alla libertà di informazione, beh se vuoi scommettere meglio andare alla snai, non nel forum news di wayne.

Perchè poi qualcuno ti fa notare che, per esempio nella sentenza del processo relativo alla famosa puntata di Satyricon (e successivo editto bulgaro), la motivazione dell'assoluzione di Travaglio e Luttazzi è "perchè le frasi pronunciate sono saldamente ancorate ai fatti.

E tu a sto punto te ne esci con una fan-boyata in puro stile bimbominkia(tm).

Sticazzi

Edit sparsi, sry ma il senso è quello
    Last edited by Il Nando; 11th October 2007 at 16:00.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by IrideL View Post
    cazzo centra co quello che ho scritto lo sai solo te e il tuo omino del cerviello mi sa'
    aspetta traduco : tutti i processi che ha avuto in tribunale sono stati vinti per il semplice fatto che veniva accusato di dire IL VERO in televisione/ teatro/ libri .
    andava in tribunale e davanti ai giudici citava con tanto di documenti quello per cui era stato processato ( cosa che fa' ANCHE in tv, ma del resto non puoi pretendere che la telecamera si metta a inquadrare dei testi per tutta la sera non credi ? )
    certo e' ovvio che esagera in alcuni punti, prche si sente proprio che odia i mafiosi, ma odia ancora di piu i politici mafiosi quindi dovresti dargliene atto quando si impunta su questo.
    ora che ti sta' sul cazzo e nn ti piacciano i suoi metodi ok, che secondo te che parli o non parli nn cambia nulla e' un tuo parere, ma cerca quantomeno di non offendere l'intelligenza le persone con il puttanaio che hai scritto nei tuoi primi 10 post ^^
    ma ancora co sta storia le puttanate le dite voi perchè secondo me c'ho ragione avanti smentitemi mi linki tutti i processi sostenuti da travaglio mi linki tutte le frasi che ha detto e hanno dato luogo a processi in cui ha avuto ragione dai vediamo volete giocare a chi ce l'ha più lungo ok voglio le prove

sostieni che svela i segreti di fatima della politica avanti linkami tutto e dimmi cosa non si sapeva su cosa ha perfettamente ragione e su cosa forse si sbagliava.

ma ancora co sta storia le puttanate le dite voi perchè secondo me c'ho ragione avanti smentitemi mi linki tutti i processi sostenuti da travaglio mi linki tutte le frasi che ha detto e hanno dato luogo a processi in cui ha avuto ragione dai vediamo volete giocare a chi ce l'ha più lungo ok voglio le prove
    scusa Estre ma anche a logica... se tutto quello che ha detto finora fossero palle, non avrebbe più un becco di un quattrino dopo aver perso i processi e quindi pagato

Page 7 of 11 FirstFirst ... 34567891011 LastLast