a me pià che queste leggi fa accapponare i capelli il fatto che si debba arrivare a questi punti![]()
a me pià che queste leggi fa accapponare i capelli il fatto che si debba arrivare a questi punti![]()
uppo per dire che ieri sera sono andato al Piper () e alle 2 han smesso di servire alcolici
Ieri sera nel locale dove sono andato l'hanno applicata, con tanto di annuncio del DJ un quarto d'ora prima... Ma sinceramente non ho visto scene di isteria collettiva o gente che usciva in massa per andare a bere altrove.
A me non pare affatto malvagia come cosa... quantomeno è un inizio.
Bella merda.
Entro in discoteca alle 12:30,la musica comincia all' 1:30, alle 2:00 smettono di servire alcolici.
15 e + euro per 30 minuti scarsi -.-
Ieri al GoA alle 2:00 hanno effettivamente smesso di servire alcolici...NC
idem anche a Milano, ieri ero all'alcatraz. lol hanno messo pure sirena e conto alla rovescia alle 2 meno un quarto.. e vai di ressa ai banconi
Però c'è da dire che quando son uscito dopo 2 cocktale alle 3 abbondanti nn ero praticamente nemmeno brillo, però secondo me, se mi avessero fermato sarei risultato comunque fuori dai valori.
Insomma vedo un altro caso di leggiucola insignificante e fatta alla cazzo da bravi italiani.
Abbiamo un'innata capacità nel creare provvedimenti che non risolvono per nulla il problema, però guardacaso, sono ottimi sistemi per infiere a suon di multe sulla popolazione.
Tanto vale portare il tasso alcolico a zero come in Finlandia e tanti saluti, solo che temo si riperquoterebbe sull'industria del vino e considerato che ci viviamo su ste cose non so quanto convenga.
vabè se tu in disco ci vai per bere sei intrinsecamente fesso, spendi 1 euro ti compri un tavernello e otieni lo stesso risultato coi tuoi amici, in garage, con lo stereo a manetta.
DaocSpoiler
Vabè allora se al pubbetto ci vai per bere sei intrinsecamente fesso, spendi 10 euro alla Metro ti compri 8 casse di birra e ottieni lo stesso risultato coi tuoi amici, in sala da pranzo, con un quadro della Guinness al muro e 4 chiacchiere
Io in discoteca ci vado per divertirmi, e se il divertimento inizia all'1:30 non puoi smettere di servire alcolici alle 2:00.
Cioè devo entrà alle 11 -.-
Secondo me è giusto cmq che si torni a fare le cose a un orario ragionevole.Mi spiegate se è gia buio alle 8 , uno dalle 8 a mezzanotte che CAZZO deve fare?Si puo' anche andare a ballare alle 23 e uscire alle 2.30 , non ho capito perchè ( moda degli ultimi anni prima si entrava alle 22 e si usciva alle 2 e vedo che gli adulti di adesso sono ancora vivi ) si debba entrare alle 00.30-01.00 e uscire alle 4 per forza.Fino a mezzanotte tutti a giocare a pes , oppure 2 ore e mezzo al pub a tritarsi il cazzo.
And many more lol
Non fare il furbetto.Più si va in là con le ore e più diventa forte il bisogno di dormire perchè la giornata e stata più lunga.Io personalmente ad esempio non ho quasi mai problemi a fare le 3 di notte.Ma fare le 6 di mattina diventa una cosa pressochè impossibile nel 90% dei casi.Secondo me se si riesce a mandare la gente a letto un paio d'ore prima non è un male per forza.(Premesso che la gente magari esce da ballare va a un qualsiasi mangia e tromba chiacchiera fino alle 5.30 lo stesso , poi va cmq al baretto alle 6 e rientra lo stesso che il sole è già alto)
And many more lol