Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
effettivamente sto gioco e come se fosse GoW3 ora spettiamo black che prenda la mutua e poi ci dice![]()
Daoc
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Non è only x360 automaticamente dato che è spudoratamente copiato avvranno fatto un community di svilluppatori globale imo , poi vabbe tanto se nn esce pe pc nn ci posso giocà QQ
Daoc
Ok consiglio di compralo qui :
http://www.blahdvd.com/Blah/Games_Pr...ES-THQ09624-N4
Ok provato definitivamente , il tizio non lo vende piu vuole tenenerlo ( chissa perche), ergo ordinato anche io sul link sopra.
Se vi e piaciuto God of war e Devil my cry ( eh si alcune mosse sono tipo devil may cry) e da prendere assolutissimamente
, tanto ma tanto ma tanto sangue e mutilazioni....non e da 10 perche non ha inventato niente in questo genere..ma vi assicuro che un gioco cosi su 360 e manna dal cielo.. .
Ribadisco per 46 euro , ...e per essere il CLASSICO H&S ...e da avere
NOn cercatelo in negozio non c'e ancora, in italia esce a fine ottobre primi di novembre , o almeno c'e solo d'importazione e ve lo fanno pagare 75 euro
Ah l'edizione venduta sul link sopra e multilingua.Io pero l'ho giocato in inglese..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Ho provato la demo ieri e mi ha fatto abbastanza pena
L'unica cosa figa è che puoi mutilare la gente![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
No, la demo su ps3.. boh non ti so dire perchè, mi ha fatto abbastanza cagare![]()
-----
A dirla tutta ha fatto cagare un pò a tutti, sia utenti X360 che utenti PS3 (che ritengono HS decisamente superiore senza pensarci 1 nano sec.). Non basta avere le combo per definire un gioco simile a GoW, ci vogliono pure altre caratteristiche.
Morale della favola?
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
HS sarebbe Heavenly Sword?
Io parlo di 360 non di PS3 , attualmente se vuoi una sorta di H&S su 360 devi giocare a NiNety-Nine-Nights , che ho e che fa veramente cagare..sopratutto per il sistema di salvataggi ,...cmq ma non e un flame, a me invece risulta che chi l'abbia provato a parte il dejavu per averlo gia giocato e un clone appunto di GoW) , non abbia avuto tutta sta gran foga nel valutarlo come " monnezza "...
Certo e che e l'ho anche specificato quando arrivera in Italia , perche adesso non lo trovi , ne da ebgames ne da altre parti , 70 euro sono troppi , io l'ho pagato circa 45 euro nuovo , e a questo prezzo e ottimo.
ribadisco per la 400 volta , che puo non piacerti il personaggio , puo non avere ( e non ha ) la grafica next-gen , si puo obbiettare quel che si vuole , ma e palesemente un clone di gow con i suoi pregi e i suoi difetti , a parte i fondali che evidentemnete non sono stati curati decentemente
Ma daltronde io ho i miei gusti che a quanto pare si differenziano molto dalla massa....vedi caso Halo3 ......, a sto punto faro solo piu thread con il gioco hype del momento ...![]()
Last edited by BlackCOSO; 13th October 2007 at 18:45.
Boh black io l'ho provata la demo e mi ha fatto cagare.. a parte la grafica orrida il gameplay non mi è piaciuto proprio per nulla.
In comune con GoW ha il fatto che ammazzi gente in maniera violenta, ma allora pure carmageddon sarebbe un clone di GoW![]()
-----
Si Black ma mo non è che su X360 non hai alternative te lo devi per forza far piacere eh.
Cioè GoW è GoW mica solo per il fatto di avere le combo e schizzi di sangue ovunque, GoW è fighissimo per via dell'ambientazione mitologica, del personaggio ipercoatto, per il gameplay infarcito da momenti puzzle puri, puzzle/bottegogo, per il ritmo di gioco e per la realizzazione tecnica che ha avuto da PS 2 e mezzo (spremuta fino all'osso).
Poi considera che GoW appartiene ormai ad una generazione passata, far uscire un gioco con una realizzazione tecnica addirittura inferiore su macchine enormemente + potenti è un grosso limite.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma GoW sul pc non lo vedremo mai vero?
Vorrei provarlo pd...
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler