Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Allora, il lock è un caster che credo abbia pochi problemi cn le cure...prima di tutto partiamo dal fatto che sei un caster, quindi scendi ad una velocità tremenda...ma cmq il lock può curarsi di cure cn cast istant e sopratutto fare anche i lifedrain in quickcast...al limite io piu che le cure,mi prenderei qualcosa tipo ablative,physical defense o roba che aumenta le res fisiche (non so su mid,ma su alb sta l'anello del drago che fa 10% a tutte le fisiche)...poi scusa perke chiedere la speed,tu puoi snarare i pg e andare dietro curarti e ricastare...cioe potevo capire sto discorso se il pg che usavi era na cosa tipo fire wiz ma dal lock insomma...cmq oltre le pozze ci sono alcuni oggetti che danno delle piccole cure, ma niente di particolarmente sgravato...forse le cure degli oggetti bounty (che so tipo pozze) puoi usarle assieme alle pozze healing..ma sinceramente non ho mai avuto modo di provarle tutte e due assieme...l'altra alternativa è quella di switchare il myth dell'health a quello che attualmente usi quando sei fuori inc o ti muovi.
ok ho detto tutto![]()
Medal of honor + eternal plant?
Last edited by Abby; 13th October 2007 at 09:01.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
La cura sulla jacina mi funziona sul druido e non sull'incantatore. BUG o è na cosa voluta?
dato che ultimamente, a causa di sto maledetto tp, avevo aperto diversi thread temevo all'idea di aprirne un altro su questo argomento...ma l'occasione è d'oro per dire.....
ma sto /use1 della jacina funziona o no cacchio??????????????
sul lock uso /use2 self mettendo l'icona dell'abilità sulla barra e semplicemente clikkandoci su ho il replentish power del 25% (cosa normalissima) ma /use1 NON FUNZIONA PENNIENTE!! e uso lo stesso metodo, non lo faccio troppo a ridosso di altri /use, ho provato col tasto dx e poi con l'use ..insomma ho provato tutto ma nn funge!!!
usando /advice mi dicono che in realtà non funziona, che è una abilità passiva () ma se leggo qualunque descizione delle caratteristiche mi dicono invece il contrario e c'è pure gente che lo usa!!
....ma dove sarà la verità!!!!!!!!!!
semplicemente lo /use 2 è per le classi caster mentre lo /use 1 è per le classi healer nulla di strano o buggoso
infatti o funziona uno o l'altro mai tutti e due
Last edited by dariuz; 15th October 2007 at 16:44.
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
azz!!!!
è crollato un mito!