Dove posso mangiare a manetta (tipo trattorie) e fondamentalmente bene spendendo poco, in quel di Milano ?
preferiblmente non pesce,.
Dove posso mangiare a manetta (tipo trattorie) e fondamentalmente bene spendendo poco, in quel di Milano ?
preferiblmente non pesce,.
Che intendi per "poco"?
Comunque mi viene in mente una trattoria romana e toscana (due trattorie, stessa gestione) a Porta Romana. Rapporto qualità prezzo ottimo. Devi solo prenotare con quelle due/tre settimane di anticipo, perchè son sempre pienerrime.
Se ti interessa ti dò maggiori dettagli.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
tze...l'altro giorno siamo andati in 3 al pizza a volontà. Pizza ottima, 7€ a persona più 3€ d'acqua. Abbiamo mangiato 42€ di pizzaStavamo scoppiando.
In Milano non conosco nessun posto dove mangiare tanto e bene e spendere poco, sicuramente trovi il contrario
Fuori Milano (di poco, 10-15km) e' strapieno di trattorie e osterie dove si mangia molto bene e si spende relativemente poco... ho un po di contatti, dimmi se ti interessa solo la citta' che ti trovo qualcosa![]()
ecco infatti dove
vai alla BAracca, sta in corso lodi 4
Menu fisso a prezzo fisso inclusi beveraggi a piacere.
Ti fai prima un buffet nel quale prendi quello che vuoi per quanto vuoi. Poi quando sei morto, ti servono se le cose non sono cambiate 2 portate di pirmo differenti e due portate di secondi con contorno, in genere a base carne.
Buon massacro.
edit: ci sarebbe anche il Mongolian Barbecue, ma è gestito da cinesi, per cui essendo tu un leghista di merda ovviamente lo eclisserai istant.
Anche li a menu fisso mangi quello che ti pare. Il posto è tenuto benissimo e ha un aria molto new age.
Buffet a piacere con antipasti vari cinesi / giapponesi piuttosto buoni e disparati.
Poi hai una super tavolata di carni e pesce crudi di ogni tipo /direi almeno 5-6 cose differenti per ognuno, ti scegli quello che vuoi e te lo cucinano alla piastra all'istante.
Ci sono ovviamente salsine di molti tipi, verdure di contorno.. tutto incluso.
Le bevande sono a parte.
Cosa strana e carina di questo posto, è che se avanzi qualcosa nel piatto ti fanno pagare un extra a mò di multa.
Quest'altro posto sta in Viale Montenero 62.. non proprio una zona da pezzenti se la conosci ed è sempre pieno (che strano eh) per cui è graditissima la prenotazione per riservarti un tavolo.
siccome mi stai sul culo spero ti strozzi vivamente in uno di questi posti da me consigliato
si paga attorno ai 20 euro a cranio x entrambi.
Last edited by Necker; 16th October 2007 at 11:18.
DaocSpoiler
Aprofitto di questo thread . Sabato sera sono a Milano in c.so Buenos Aires a trovare un amico trasferito da 2 settimane e che suppongo di Milano non ne sa + di me. Dove possiamo andare a cena nelle vicinanze, considerando che non abbiamo il mezzo? una pizza va bene...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.