se stasera hai sistemato per tf2 famo qualche match con mae, su TS!!!
![]()
se stasera hai sistemato per tf2 famo qualche match con mae, su TS!!!
![]()
non so se ho sistemato..spero sinceramente di si.
ovvio, c'ero io.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ok
stasera ore 21.00 ts di nazza
chi c'è c'è
chi non c'è s'attacca
![]()
se...è mercoledì...dottor house!!!
c'è la nazionale stasera.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mettersi sull'uscita di dustbowl ed impedire al team blue di uscire non ha prezzo![]()
pz x colpa della telecozz son rimasto senza adsl,me l'hanno attivata ora,stasera in ts?devonnnnnnnnnnnnnnn
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
dopo un inizio n00bante, spalleggiato da Shar in modalità ubermedic, sono entrato allegramente in godmode con un piacevole killingspree esplosivo(PS: successo martedì sera)
Btw odio le spy del cazzo...su ET il Cvops ha senso...le spy su tf2 sono un dito al culo e una classe lamerissima come le ombre del cazzo sui vari mmorpg...
Petizione: Elminiamo le spy! QQ
Last edited by MiLLenTeX; 18th October 2007 at 14:08.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB