mamma mia quanti cartellini per spam .... tornate it istant o non replyate .
I nostri bravi governatori del mondo si divertono a far a gara a chi ha il pistolotto più lungo , lo fanno da quando esistono gli stati -.-
mamma mia quanti cartellini per spam .... tornate it istant o non replyate .
I nostri bravi governatori del mondo si divertono a far a gara a chi ha il pistolotto più lungo , lo fanno da quando esistono gli stati -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
e' qui che si postano le cazzate, ve?
Last edited by McLove.; 20th October 2007 at 02:49.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
avrei paura di scoprire ch isarebbero gli Angeli però![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ahmadinecoso sarò ignorante ma penso rimarrà al potere in eterno
Putin sta per terminare il mandato di presidente ma ha già 200 assi nella manica su come mantenere di fatto la sua influenza e il suo potere standosene comodamente seduto in pantofole nella sua villona sul mar nero. Leggevo che punterà forse a diventare premier, un po' come berlusconi da noi per capircisolo che Putin ha un potere infinitamente superiore mentre il caro silvio grazie a dio no.
Nel frattempo uno dei suoi delfini, tutti amici e compagni del vecchio KGB, si candiderà alla massima carica stravincendo (stranamente).
In altre parole Putin secondo me ha già pianificato tutto per mantenere il suo potere in eterno
Quanto a Bush.. beh le cose per fortuna sono differenti, alla fine del suo mandato se dio vuole, assieme a Rumsfield Cheney la Rice e tutti gli altri cagnacci se ne andranno rigorosamente in culo e per il prox mandato non ne sentiremo più parlare, ci scommetto quello che volete che vincerà la Hillary.. primo presidente donna![]()
DaocSpoiler