dove sono i terroristi che si fanno saltare in aria quando serve?
dove sono i terroristi che si fanno saltare in aria quando serve?
che schifo che mi fa sto paese...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
come poteta dire che non c'e' violazione della privacy, la privacy e' la NON introduzione di nessuno nella propria sfera privata e ci sono tutti gli estremi, la riconducibilita' al tampone/politico o la diffusione dei dati sono aspetti secondari o successivi, la privacy viene lesa dal solo fatto di attingere informazioni sulla sfera privata di qualcuno contro la sua volonta'
sia chiaro non fraintendete sto reply non e' una difesa ad i porci politici che meritano di morire poveri e pazzi in una pozza di sangue ma la condanna ci puo' stare ma come dice lestadt pero' ne valeva assolutamente la pena
Last edited by McLove.; 20th October 2007 at 15:08.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Simo, con i tuoi bei guanti di lattice raccogli per strada un campione di sputacchio, lo analizzi e trovi che è di un tossico: in quella strada nell'ultima mezz'ora erano passati 50 onorevoli..
Si certo, se vai a "puntigliare" non avevi l'autorizzazione a fare le analisi ma.. guardiamoci negli occhi (disse lo strabico), questi ci stanno realmente prendendo per il culo, ma davvero pesantemente.. mi sento un servitore della gleba per questa gente immonda
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
i parlamentari si possono indagare solo con l'autorizzazione dle parlamento. si chiama AUTODIACHIA, serviva a non sottoporre i politici al potere giurisdizionale (quando ancora esisteva un pericolo di regime).
Oggi è inutile ed è stato abolito in quasi tutti gli stati civili. In italia no.
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
ma non voglio puntigliare Rob, e credo di essere il primo a volere un integralista islamico che si faccia esplodere a Monte Citorio, anzi due, uno pure a Palazzo Madama, ma che ci vuoi fa gli estremi per il reato ci sono tutti. E' diverso prendere il campione di sputacchio di un ignoto rispetto a tamponare le fronti di qualcuno per valutare se assume sostanze stupefacenti dall analisi del sudore, nel secondo caso senza la volonta' espressa a sottoporsi a quelle analisi si commette il reato.
ma ripeto poco male la notizia ha ottenuto il fine che voleva i nomi nn si sanno e la classe politica ulteriormente screditata, se ce ne fosse ulteriore bisogno
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
nell'articolo di repubblica pero hanno omesso che le iene hanno messo tutti i tamponi insieme prima di verificare se avevano assunto droghe, quindi di fatto non hanno mai saputo "chi" le ha assunte.. è stato come un test anonimo
anonimo del singolo politico , credo che la privacy sia stata violata in quanto " classe politica "
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
No state facendo confusione il fatto che i tamponi non erano riferibili ad una persona non ha attinenze alla privacy, la privacy viene lesa esclusivamente dal fatto di attingere informazioni sulla vita privata di qualcuno contro la sua volonta'.
il fatto che non potevano o indicano che non potevano relazionare un tampone ad un nome poco importa. il reato si configura nel momento in cui attingi il tampone al fine di valutare se nella sua vita privata il soggetto si droga, anche se poi alla fine consta di un test anonimo chi attua quel test "anonimo" deve avere l'autorizzazione e non operare contro la volonta' del soggetto, proprio perche quel test sonda la sfera privata e personale.
ripeto non voglio difendere i porci, ma il reato e' la condanna ci stanno per quanto eticamente possa sembrare sbagliato e' cosi.
pensare che lanonimato sia qualcosa che fa cadere il diritto alla privacy e' errato, ed in effetti la condanna e' pervenuta.
ma e' roba da poco ha avuto i suoi effetti in quello che voleva fare. quindi ne valeva la pena![]()
Quello che fa ridere è che di fronte all'ennesimo scandalo tutti i politici abbiano fatto finta di niente
...
Now Working..