Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 37

Thread: Le Iene: Condanna x indagine "cocaina in parlamento"

Acheron's Avatar

dove sono i terroristi che si fanno saltare in aria quando serve?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    il bello è che quando l'avevano fatto nei bagni di una discoteca qualunque tutti se ne fregarono.

Rifatto lo stesso test fuori dal parlamento e taaac si crea lo scandalo...
    "Io so' io... E voi nun siete un cazzo!"

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    dove sono i terroristi che si fanno saltare in aria quando serve?
    non li sprecano con noi, ci facciamo gia' un sacco di danni da soli..

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

che schifo che mi fa sto paese...

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Di fatto violazione della privacy e riconducibilità del tampone al personaggio da cui proviene non c'è ...
    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    mah infatti, ma esattamente la privacy DI CHI è stata violata? le iene avevano dichiarato (per tutelarsi) di non essere a conoscenza dell'associazione tampone-onorevole, era un campionamento.
    la legge non vale per tutti
    come poteta dire che non c'e' violazione della privacy, la privacy e' la NON introduzione di nessuno nella propria sfera privata e ci sono tutti gli estremi, la riconducibilita' al tampone/politico o la diffusione dei dati sono aspetti secondari o successivi, la privacy viene lesa dal solo fatto di attingere informazioni sulla sfera privata di qualcuno contro la sua volonta'

sia chiaro non fraintendete sto reply non e' una difesa ad i porci politici che meritano di morire poveri e pazzi in una pozza di sangue ma la condanna ci puo' stare ma come dice lestadt pero' ne valeva assolutamente la pena
    Last edited by McLove.; 20th October 2007 at 15:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    come poteta dire che non c'e' violazione della privacy, la privacy e' la NON introduzione di nessuno nella propria sfera privata e ci sono tutti gli estremi, la riconducibilita' al tampone/politico o la diffusione dei dati sono aspetti secondari o successivi, la privacy viene lesa dal solo fatto di attingere informazioni sulla sfera privata di qualcuno contro la sua volonta'

sia chiaro non fraintendete sto reply non e' una difesa ad i porci politici che meritano di morire poveri e pazzi in una pozza di sangue ma la condanna ci puo' stare ma come dice lestadt pero' ne valeva assolutamente la pena
    Simo, con i tuoi bei guanti di lattice raccogli per strada un campione di sputacchio, lo analizzi e trovi che è di un tossico: in quella strada nell'ultima mezz'ora erano passati 50 onorevoli..

Si certo, se vai a "puntigliare" non avevi l'autorizzazione a fare le analisi ma.. guardiamoci negli occhi (disse lo strabico), questi ci stanno realmente prendendo per il culo, ma davvero pesantemente.. mi sento un servitore della gleba per questa gente immonda
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    come si fa a denunciare il proprio governo per danni morali?
    i parlamentari si possono indagare solo con l'autorizzazione dle parlamento. si chiama AUTODIACHIA, serviva a non sottoporre i politici al potere giurisdizionale (quando ancora esisteva un pericolo di regime).
    Oggi è inutile ed è stato abolito in quasi tutti gli stati civili. In italia no.
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Simo, con i tuoi bei guanti di lattice raccogli per strada un campione di sputacchio, lo analizzi e trovi che è di un tossico: in quella strada nell'ultima mezz'ora erano passati 50 onorevoli..
    Si certo, se vai a "puntigliare" non avevi l'autorizzazione a fare le analisi ma.. guardiamoci negli occhi (disse lo strabico), questi ci stanno realmente prendendo per il culo, ma davvero pesantemente.. mi sento un servitore della gleba per questa gente immonda
    ma non voglio puntigliare Rob, e credo di essere il primo a volere un integralista islamico che si faccia esplodere a Monte Citorio, anzi due, uno pure a Palazzo Madama, ma che ci vuoi fa gli estremi per il reato ci sono tutti. E' diverso prendere il campione di sputacchio di un ignoto rispetto a tamponare le fronti di qualcuno per valutare se assume sostanze stupefacenti dall analisi del sudore, nel secondo caso senza la volonta' espressa a sottoporsi a quelle analisi si commette il reato.
    ma ripeto poco male la notizia ha ottenuto il fine che voleva i nomi nn si sanno e la classe politica ulteriormente screditata, se ce ne fosse ulteriore bisogno
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer Sky's Avatar

ma vaffanculo

And this is how I (t)Roll:

Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

nell'articolo di repubblica pero hanno omesso che le iene hanno messo tutti i tamponi insieme prima di verificare se avevano assunto droghe, quindi di fatto non hanno mai saputo "chi" le ha assunte.. è stato come un test anonimo

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

anonimo del singolo politico , credo che la privacy sia stata violata in quanto " classe politica "
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

McWoT. McLove.'s Avatar

No state facendo confusione il fatto che i tamponi non erano riferibili ad una persona non ha attinenze alla privacy, la privacy viene lesa esclusivamente dal fatto di attingere informazioni sulla vita privata di qualcuno contro la sua volonta'.
    il fatto che non potevano o indicano che non potevano relazionare un tampone ad un nome poco importa. il reato si configura nel momento in cui attingi il tampone al fine di valutare se nella sua vita privata il soggetto si droga, anche se poi alla fine consta di un test anonimo chi attua quel test "anonimo" deve avere l'autorizzazione e non operare contro la volonta' del soggetto, proprio perche quel test sonda la sfera privata e personale.

ripeto non voglio difendere i porci, ma il reato e' la condanna ci stanno per quanto eticamente possa sembrare sbagliato e' cosi.

pensare che lanonimato sia qualcosa che fa cadere il diritto alla privacy e' errato, ed in effetti la condanna e' pervenuta.

ma e' roba da poco ha avuto i suoi effetti in quello che voleva fare. quindi ne valeva la pena

Lieutenant Commander

Quello che fa ridere è che di fronte all'ennesimo scandalo tutti i politici abbiano fatto finta di niente
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander gilda's Avatar

condannati perchè hanno tentato di mostrare la realtà....
    vergogna....

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by gilda View Post
    condannati perchè hanno tentato di mostrare la realtà....
    vergogna....
    mmm.. no gilda, non è proprio così.. E se hai letto un reply di Mc lo puoi capire anche da sola
    ...
    Now Working..

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast