cmq giusto per ribadire, totti andava quantomeno ammonito per la reazione al 93', arbitro coglione![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Cmq non capisco le lamentele dei romanisti.
Ho visto ora tutti i gol (avevo visto solo la fine della partita), che avrebbe sbagliato curci?
E' il portiere del napoli che ha preso due gol da perfetto coglione, mica curci.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I romanisti rosicano duro stasera eh![]()
...
Now Working..
bho sec me anche no. nel senso, manca 1 minuto, c'è punizione, e vai a rompere il cazzo lì davanti ecc, ovvio che te rode il culo.. poi ha sbagliato totti ma bho a me la scenetta è sembrata ridicola.
1-0 e 2-1 del napoli buoni, la difesa della roma addormentata. 3-3 del napoli c'era curci a 3metri dalla riga della porta... vabè il 4-4 manco lo commento come cazzo han fatto non lo so.
p.s. curci non lo commento neanche, ma tonetto ha fatto 1 partita di merda, idem pizarro (se non per il rigore procurato, che ci stava, e la punizione, però deviata), ferrari da centrale non si può vedere, perrotta oltre al gol s'è mangiato di tutto (passaggi compresi), giuly non s'è visto, mancini presente solo nei primi 20', cicinho non rientrava MAI.
migliore in campo x la roma: de rossi (e cassetti anche se ha giocato tipo 20')
migliore in campo x il napoli: imho lavezzi, per il gol iniziale e la traversa, anche se poi per il resto non è che si sia visto troppo
p.p.s la punizione sul 4o gol era abbbbbbbbbastanza dubbia![]()
cappelle da entrambi i portieri infatti, il resto sono le solite rosikate by tutti
Bella partita, molto emozionante, arbitro ubriaco, roma non in grandissima forma
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
ah, cmq noto con piacere che è stata applicata ancora una volta l'uberregola del controfallo. peccato non a 2 metri dalla porta e non al 92' ma questa è 1 altra storia![]()
/em Aggiunge la roma alla lista delle squadre che non andranno in champions![]()
And many more lol
Ragazzi ma la Roma ha fatto 6 tiri in porta eh... e 1 era su rigore (statistiche sky). Quindi non venite a raccontarmi che hanno fatto più tiri e blabla.
E poi nessuno ha considerato il secondo tiro di Hamsik fuori di un niente.
Pareggio più che giusto e disattenzioni da ambo le parti
P.S.: 4 e a casa![]()
AUHAHUAHUAHU reggina inter si gioca in una palude![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no che poi l'inter prende un allenatore decente dopo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ma io tifo Palermo e simpatizzo Juve e delle "lotte" tra i tifosi mi interesso poco anzi per me le tifoserie scalmanate andrebbero tenute a casa (comprese quella del palermo che mi rompe i coglioni 90 minuti ogni 2 domeniche, con le cagate che dicono), le trovo ugualmente simpatiche anche perche "tifo" per le mie squadre non mi importa mai di tifare "contro" in genere,alla fine l'ho trovata una partita molto piacevole, ma questo non vuole minimizzare le eventuale rosikate dei tifosi che cmq ci stanno
non sapevo di questa ostilita' tra le tifoserie Roma/Napoli per questo non capivo, pardon![]()
Last edited by McLove.; 20th October 2007 at 20:40.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-