Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast
Results 121 to 135 of 161

Thread: Gran premio Brasile

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ridicoli.

Quando mai sono andati a guardare la temperatura in altre occasioni...
    guardacaso a 2 auto prima di Hamilton...
    no, o non assegnano il titolo o lo danno a Kimi, non può vincere Hamilton perchè di fatto era cmq troppo dietro al 5°. Lui al quinto posto non ci sarebbe mai arrivato a prescindere dopo la serie di errori.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ma poi mi starebbe triplamente sul cazzo perkè raikkonen alla fine il mondiale l'ha meritato (è il pilota con piu' vittorie) e oggi diciamo che ha fatto pace con la sfiga che lo perseguita da anni.
    no, hamilton non merita di vincere il mondiale.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sarebbe veramente il colmo
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

pare vengano penalizzate le scuderie e non i piloti... l'anno prossimo imho mandiamo in pista 2 aerei colorati di rosso, ci squalificano dal mondiale costruttori ma stravinciamo quello piloti
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Intanto tutti si sono già dimenticati che la McLaren quest'anno non avrebbe potuto correre le ultime gare
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Master Chief Petty Officer

Che pena... vabè rosikare, ma qua l'ikea farà una fortuna con le scrivanie ordinate dalla mclaren nelle prossime 24 ore.

Lieutenant Commander

Siamo al limite del ridicolo. Si dice che verranno penalizzate le sole scuderie e non i piloti, e meno male.. Se squalificano i due piloti e piazzano al quinto posto hamilton sarebbe veramente troppo sporca..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander

«C'è un regolamento e va rispettato: se lo rispettano alla lettera, esiste il rischio di squalifica. Sabato per esempio Hamilton non lo ha rispettato, e non c'è stata un'applicazione letterale», ha detto Luca Baldisserri, responsabile Ferrari delle operazioni in pista.
    Direi che le frecciatine si sprecano..
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ma se dopo tutta la merdata della spy-story han penalizzato solo la scuderia e non i piloti e invece per sta cazzatina della temperatura penalizzano pure loro siamo veramente alla follia totale, come dice Alonso "sarà la fine di questo sport"

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ci sono aggiornamenti? Io son rimasto che le BMW/williams le hanno scagionate, ma la mclaren (rosik rosik) ha fatto ricorso.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

ma dopo aver corso il 75% delle gare con una macchina non regolare hanno anche la faccia di culo di fare ricorso? nc proprio
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Leggetevi quello che ha dichiarato Alonso se danno il titolo a Hamilton (cocco di Ecclestone)

www.as.com
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

non ci capisco 1 cazzo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Leggetevi quello che ha dichiarato Alonso se danno il titolo a Hamilton (cocco di Ecclestone)
    www.as.com
    ci prendi per i fondelli?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Si Hamilton gana por la reclamación se me caería la cara de vergüenza, sería una falta de respeto.

Se Hamilton, vince per il ricorso, non saprei + dove mettere la faccia e una mancanza di rispetto.
    Last edited by Karidi; 22nd October 2007 at 09:23.
    Il Mio Vangelo

Page 9 of 11 FirstFirst ... 567891011 LastLast