Un consiglio a tutti quanti voi, o poveri mortali che non conoscete Jack...ditegli di SI, ditegli che LUI ha ragione e sopratutto NON, sottolineo NON pronunciate il suo nome invano.
Gravissime sfighe si abbatteranno su di voi
Ps: sei un imbecille Jack lo sai da solo vero ?![]()
Best game ever imho. 'sto zelda per ds è qualcosa di stupendo. Must have assoluto.
Bello il fatto di usare TANTISSIMO il touch per mille cose e sensazionale l'idea di sfruttare il microfono per il gioco. veramente divertente
ma per il fatto che praticamente si gioca da solo non perde punti?
ianche il mio cane riesce a finirlo
Alla fin fine ci sono delle cose meno scontate che in altri zelda , il pennino porta un po' di novità almeno.Ma su una console che ha venduto gia quasi 60 milioni di copie non penserai mica che facciano un gioco per nerd duri con un brand cosi...
Vabbè che ce l'ho da venerdi e penso di aver quasi finito![]()
And many more lol
Sicuramente i dungeon, a parte il tempio dell'Ocean King, sono facilissimi (il più deludente quello dei Goron...).
Ma bisogna anche considerare che dopo N Zelda giocati, alle soluzioni ci si arriva in 1 millisecondo, chi non l'ha mai giocato deve starci un po' di più per entrare nell'ottica Zelda.
Si, ok, ma valuta anche la cosa vista nell'ottica PER il videogiocatore medio di oggi, che è tipicamente un leso (stile condemned, dove mentre cammini vedi del sangue a terra, dopodiché ti arriva la chiamata della tizia che ti dice "guarda, lì per terra c'è del sangue! Premi il tasto (salcazzo) per esaminarlo").
Pare che Zack & Wiki per Wii abbia finalmente degli enigmi degni di questo nome, la recensione su IGN era prevista per venerdi ed è stata posticipata perché i recensori si sono piantati su un enigma di un livello più avanti nel gioco.![]()