qq more
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Riprendo un attimo il discorso "dove comprare" per chi fino ad oggi non ha ancora avuto tempo e modo di avvicinarsi al gioco.
Evitate di comprare da canali non ufficiali quali ebay o shop asiatici, in quanto Valve ha fatto la bastarda rendendo di fatto inutilizzabili tutte le key non destinate alla propria regione geografica (e non solo per la Orange Box).
qui c'è un esempio preso dal forum Steam per quanto riguarda CSS http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=613924
ma vi assicuro che ho testimonianze dirette di persone di hwupgrade.it che hanno comprato dal famoso Zest o da ebay (che cmq vende key asiatiche in genere) e si son viste impossibilitate a loggare in game da ieri sera.
Affidarsi solo a venditori EU ufficiali o a Steam, che dato il cambio favorevole resta il meno caro![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
questo per non aver preso a 38€ il pacchetto online![]()
è lo stesso...chi ha preso le key asiatiche merita di rimanere inculato.
bhe che c'entra, alla fine è solo gente un po' più sveglia che si è attivata.
Io per fortuna non ho fatto in tempo a prenderne una in quanto mi stavano attivando il Verified by Visa sulla carta, però se Steam fa le key inizialmente region free e la gente sfrutta il cambio favorevole presso shop ufficiali esteri non vedo cosa ci sia di sbagliato.
La verità è che così facendo toglievano mercato a Steam stessa e ai rivenditori europei. Però sarebbero stati più seri a dire da subito "no, le key sono attivabili solo per determinate regioni geografiche" come han fatto ad esempio quelli di Hellgate London![]()
buyato pure io da Steam... sto scaricando i 7gb di TF2 e poi piano piano scarico il resto ^^
Ecco tutta colpa di due GM di mia conoscenza... download in progress
Tanto lo so che sarò una schiappa totale... ma bisogna pure superare i propri limiti no?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
piccola impressione personale (un po' ripetitiva): il gioco è figo...ma cristo dio le spie...porca puttana mi fan già passare la voglia di giocare QQ
Ti sbatti come una merda per fare un killing spree come si deve, di curare il soldier e dargli la ubercharge al momento giusto, di fare qualsiasi cosa UTILE al team... e così, dal nulla, spunta una merda vestito da figlio di puttana che ti oneshotta...
ripeto: CvOps di ET ha senso, satchel charge per cp e construction distruggibili senza dyna, backstab da cammuffato (che però vedi se un cvops gira con thompson/mp40 o colt/luger a seconda della fazione, ancora di + se gira col knife)...ma la spia, tralasciando le CW, porco zorro è peggio di un dito al culo -.-
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Poi i ping sono scandalosi...
avete qualche bel server da consigliarmi o un modo per trovare quelli ita?
Non è che il router in mezzo crea qualche problemino? Di giocare gioco, ma lo scambio iniziale tra pc-server dura tipo un paio di minutini scarsi.
si ecco sui server ita pingo basso anche io ^^ 14 lal
cmq mi sa che mi stava scaricando le mappe ecco perche' :P