Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Cosa usereste?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by vegeta View Post
    k sylent x me sei un grande almeno hai risposto alla mia domanda ...cosa faresti x sfondare in pvp ?su orda?
    se x PvP intendi i normali BG allora la spec sub può andare bene. Coi CD attivi butti giù 1vs1 qualunque cosa.
    Come dps sostenuto fai abbastanza skifo ma se gioki in coppia magari con 1 altro rogue è perfetto.

In ogni caso (per come vedo io il rogue) purtroppo non è un pg da spam kill...ma se ben giocato (e soprattutto in assist a qualcuno) è un pg assolutamente fastidioso da affrontare (se ti metti a menare warrior o cmq pg non healers qualcosa non va..).
    Piazzati DIETRO agli altri e fai sprecar cure...gli altri tuoi compagni faranno il resto.

In arena invece la miglior spec è sicuramente mazze x via dello stun, combat mace ovviamente inserendo alcuni talenti PvP come lo sprint improvato ed il 20% daze.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Anche Mutilate 41/20/0 è performantissima in arena...burst pazzesco

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Io gioco Mutilate 41-0-20 e mi trovo bene sia in arena che in bg che in pve..
    Certo devi stare attento ai timers, ma una volta che impari è la spec piu' divertente.
    Combat è sicuramente piu' semplice da gestire in PVE, ma in PVP tranne quando hai Adrenaline Rush non è che sia sto gran che secondo me.

Subtly fino a shadowstep non l'ho mai provata cosi' come Emorrage visto che non ho ancora trovata armi lente (la voglio cmq provare appena avrò le armi giuste).
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Io gioco Mutilate 41-0-20 e mi trovo bene sia in arena che in bg che in pve..
    Certo devi stare attento ai timers, ma una volta che impari è la spec piu' divertente.
    Combat è sicuramente piu' semplice da gestire in PVE, ma in PVP tranne quando hai Adrenaline Rush non è che sia sto gran che secondo me.

Subtly fino a shadowstep non l'ho mai provata cosi' come Emorrage visto che non ho ancora trovata armi lente (la voglio cmq provare appena avrò le armi giuste).
    Se fai arena hai i cd cariki ogni combat quindi il problema non si pone ^^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Devon's Avatar

combat fa piu dps di mutilate, perche quest'ultimo basa il danno "aggiunto" sui dot, su improved ks e cmq sil fatto di "stand behind the target"

oltre che l'utilita principale di combat (mace) è lo stun, che tra l'altro il talento viene anche buffato next patch

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Quello di stare dietro al target non è assolutamente uno dei problemi di Mutilate, qualunque paraplegico può strafare di mouse e andare back istantaneamente, il problema di Mutilate è che non hai Preparation, ma con la 2.3 Fleet Footed diventa 15% speed increase, ciò diminuendo la possibilità di essere kitati sommando Fleet Footed+MetaGem+Surefooted si avrà all'incirca 24.75% possibilità di resistere il primo snare....la cosa buona di Mutilate è anche un altra, che puoi decidere TU quando fare il danno SERIO, ossia, poppi CB+Trinket su un target con 5cp Expose(Improved), e magari pure KS per arrivare a un totale di +16% danno, e ti posso garantire che il danno si sente , per esempio ieri su un Druid vestito full merciless ho fatto 1k3 MH + 1k2 OH con Mutilate e poi 2190 Eviscerate con 4(QUATTRO) CPs, ovviamente sono stato fortunato con i Crit, ma sicuramente è più performante sotto il mio punto di vista.

Petty Officer 3rd Class Menthos's Avatar

Solitamente a livelli alti di rating arena i rogue girano solo di Maces Spec. Alta resilience = Pochi critici e troppo bassi...

Quote Originally Posted by Menthos View Post
    Solitamente a livelli alti di rating arena i rogue girano solo di Maces Spec. Alta resilience = Pochi critici e troppo bassi...
    centro!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

noi siamo 2 rogue abbiamo provato tutte le spec ma tutte tutte (non parliamo dei soldi psesi nell'ultima settimana per sto respec maledetto)

mutilate non vale la pena prenderlo ma manco un pochino, l'unica cosa bona che da sono i 2 combo point ma con il back ho il 30% di cc in più e quando faccio un cc prendo un altro combo point quindi non c'è paragone mi costa troppo mutilate non rinuncerò mai a preparation.. in arena i cd da 10m so tutti carichi quindi preparation vuol dire doppie abilità che in 2vs2 fanno la differenza (2 vanishe 2cb ftw) :P. La spec che usiamo tutti e 2 ora è 32/0/29 http://www.wow-europe.com/en/info/ba...32021203000000

Tra tutte è la migliore che abbiamo provato in sti giorni l'unica simpatica che regge il confronto è la combat mazze ma in assist preferisco la mia che sicuramente piu divertente da giocare in pvp.

Fleet Footed e carina ma non ho i punti per prenderla e cmq avendo 2 sprint e diffice kitarmi ^^ poi Deadly Throw se corri troppo e GG.

Last edited by Ransy; 24th October 2007 at 09:22.

Chief Petty Officer Ransy's Avatar

Cheat Death (Subtlety) chance to trigger increased to 33/66/100% and now also causes the rogue to take 90% less damage for 3 seconds when the effect triggers. This effect cannot occur more than once per minute.

Cioè mica poco.....

Page 2 of 2 FirstFirst 12