per un rogue 70 ? daga + sword ? 2 sword ? 2 daghe ? e xkè ? io personalmente vedo ke 2 sword fanno 1 danno inkredibile , ma niente ambush , quindi preferisco daga + sword soprattutto in pvp , voi?
per un rogue 70 ? daga + sword ? 2 sword ? 2 daghe ? e xkè ? io personalmente vedo ke 2 sword fanno 1 danno inkredibile , ma niente ambush , quindi preferisco daga + sword soprattutto in pvp , voi?
non me ne intendo di rogue, ma quelli nella mia gilda usano dagger o fist per il pvp, prendendo anche la spec.
Spoiler
Spoiler
2 diverse mai, perderesti il bonus sulla mh/oh e/o saresti costretto a buttare talent points.
questa è una considerazione generale, per lo specifico non so un cazzo di rogue![]()
la spec piu divertente è mutilate, 2 dagger
dipendente dalla combo ks\shiv ma fa un male cane
combat sword è anche molto caruccia, hai un picco di danno piu basso, ma non sei vincolato dal "sanding behind the target" e poisoning, questa è molto valida anche in pve
c'è poi combat mace, come sopra, piu orientata al pvp (grazie al bonus alla mezza (stuns), che imo va nerfato), ma meno performanete per il pve
combat dagger è la classica spec pve, poco performante in pvp, ma ogni 5 minuti distruggi qualunque cosa ( stunlock + adrenaline rush + bf e gogo di 2200~ dmg a backstab)
poi c'e shadowstep, la spec liccer, hai un burst damage pazzesco, ma finito quello, sei un rogue nerfato (si tratta di aprire con un 3500+ di ambush e partire di 2000+ backstab sotto lo stunlock, a parte questo pero, non fai un cazzo, perche il bonus sul danno spariesce pochi secondo dopo che perdi stealth)
poi ci sono spec hybride che ti sconsiglio assolutamente, fanno pena![]()
Last edited by Devon; 11th October 2007 at 20:10.
41/20/0 Mutilate.
0/38/23 Con Maces usando Sinister Strike.
0/31/30 Con Hemorrhage + Maces, ma quella sopra è + performante.
12/42/7 Ottimo perchè le tue finisher non possono essere schivate, cosa che potrebbe essere molto utile contro Druids.
Ovviamente tutte spec da PvP.
Shadowstep vs cloth è allucinante, i mage li bishotti... le considerazioni fatte sopra le sottoscrivo, io varierei la mia spec(cosa che facevo) in base alle 2 migliori armi che possiedo, ma potendo scegliere dagger da più possibilità che cn sword ti neghi a priori
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Shadowstep è la spec più inutile che ci sia al mondo....in arena fa schifo e a cos'altro può servirti? per fare il crittone bello grosso all'inizio e poi essere praticamente un Rogue SENZA talenti(decenti)...perchè è quello che è...poi calcolando la Resilience, se non critti Ambush stai fresco...sei bello che morto...
ma non nerfavano mace stun? o era solo per war e/o armi bs?
io ho provato tutte e 3 le spec.. come danno pve combat spade e il top ma in pvp non regge nessuno delle 3 il confronto con subtely, inchi di premeditation + shadowstep e fai ambush + kidney 2 colpi e tiri blind + vanish e ancora shadowstep e ambush... tutto cio che non e in plate sta quasi morto la stoffa implode (l'unico modo di resistere a sto inc e usare orecchino pvp per togliere blind ) poi hai doppie abilita grazie a preparetion che non è poco in mele avere 2 volte schivata o avere 2 vanish.
p.s. poi ovio se ti vesti il rogue da arena che in pratica la roba da arena per rogue fa SCHIFO... o meglio per rogue subtely.. cioè è un spec che o shotta in tot tempo o crepa quindi molto meglio il set deathmantle che da ap molto piu alto invece di dare resilence che per un pg che deve fa tanto danno e inutile.
Last edited by Ransy; 12th October 2007 at 13:36.
Io consiglio la spec sword, che senza dubbio ha dei picchi di danno più bassi rispetto a dagger, ma che è anche meno vincolato a cd vari..
Cmq non sono esperto di rogue, me la cavo meglio con i lock
gratz.
Ne ho provate 300 di spec diverse quella che mi piace e che rende di + è 16-41-4 con mace spec, o al limite 15-41-5 se si vuole fullare il mod e nn prendere il coso che ti rida' un combo point con le finishing.
EDIT
Parlo x esperienza in arena prevalentemente, con i team di ogni tipo intorno al 1800-1850, ho provato soprattutto quella di cui sopra in confronto alla "classica" 23-0-38 con hemorrage che piace cosi tanto.... io sinceramente preferisco la combat, mi trovo + a mio agio e ci riesco a giocare meglio... e poi rende benissimo anche in pve.
PvP e PvE sono totalmente diverse.
PvE: la + divertente è Mutilate ma è assolutamente ingiocabile nella maggior parte dei boss...xké hai troppi timer da guardare e con tutti sti AoE in giro o perdi i timer o scoppi xké sbagli il posizionamento.
PvE=combat dagger, 15-41-5 usando MH lentissima ed offhan turbo (vel 1.3 con le Badge)...le armi si disintegrano ma il dps è ottimo.
PvP: se fate arena la spec sub non serve ad un cazzo...se fate normali BG dovete girare in coppia.
Attualmente non vedo il rogue come un "killer" ma come un "fastidioso" pg...lui disturba, gli altri killano.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
k sylent x me sei un grande almeno hai risposto alla mia domanda ...cosa faresti x sfondare in pvp ?su orda?