Results 1 to 5 of 5

Thread: Criminal Minds

Petty Officer 3rd Class epilick's Avatar

Default Criminal Minds

Qualcuno ha mai visto per caso questo telefilm (Criminal Minds ) ????
    Sto cercando un canzone che ieri era tra le soundtrack di questo telefilm...
    e nel ritornello faceva (almeno da quello che ho capito ) this is my... qualcosa .
    Se qualcuno sa dirmi il nome della canzone o qualche sito dove poter vedere le soundtrack di questo telefilm mi fa un grande favore

trovata potete pure chiudere era where is my mind la canzone dei placebo

Tanek's Avatar

Veramente "Where is my mind" è dei Pixies, fa parte della OST di "Fight Club" ed è esattamente la canzone che ti avrei detto se avessi letto prima questo post Anche se ho visto solo 30 secondi di quel telefilm, ma erano proprio i secondi un cui andava quella canzone (molto bella tra l'altro, ce l'ho in playlist da un bel po')

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by epilick View Post
    trovata potete pure chiudere era where is my mind la canzone dei placebo

ERESIE!!!!
    <Rush>

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Veramente "Where is my mind" è dei Pixies, fa parte della OST di "Fight Club" ed è esattamente la canzone che ti avrei detto se avessi letto prima questo post Anche se ho visto solo 30 secondi di quel telefilm, ma erano proprio i secondi un cui andava quella canzone (molto bella tra l'altro, ce l'ho in playlist da un bel po')
    Capisco io quella che ho trovato e' canta dai Placebo , scusate la mia ignoranza
    Spoiler