Last edited by McLove.; 27th October 2007 at 01:52.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
che strano, quando ho visitato io ieri mattina (giovedi) indicava anteprima: 26/10/07 così' come sul sito us indicava preload 2 giorni prima
p.s. 'notte.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Last edited by McLove.; 27th October 2007 at 02:00.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
andrè che facciamo fino al 2...io soffro QQ
basta uppare sto post pd, mi fate rosikare :qq:
Meglio scrivere qui:
Martedì compro e scaricoMeglio da ea o da dove? Ma il gioco costa 49.99+9.99al mese di canone?(tutto in euri)
Comunque, mi servono un paio di info sull'Engi(il summoner lo farò in solo e in futuro):
gli Inhibtor, gli Haste e i Rocket robots sono come gli elementali del summoner? Che non capisco bene >_< Ne puoi avere piu di uno? Cioè l'Haste Bot mi sembra tanto come un il Force Field Generator di Traps(City of Villains) solo che da +recharge... ma ti segue o ne pianti uno per terra stile mina e rimane li fermo? I Rocket Robots, sono piu di un pet? Cioè massimo 7 pet e tutti che sparano razzetti? Come gli elementali del fuoco?
si ma non è che andiamo 1-20/xx assieme eh
chi c'è c'è io non aspetto
oddio per cominciare aspetto, ma poi io nerdo
![]()
l'eng fattelo spiega da crescent, lui l'ha fatto
cmq sostanzialmente puoi fare tutto in solo, quindi stica, se riusciamo a far di gruppo mejo cmq, piu lootz
Last edited by Devon; 28th October 2007 at 18:33.
tanto oramai non mi aspetto di giocare insieme a te
sei talmente inscimmiato che qualsiasi discorso sarebbe inutile.