Vorrei chiarire che "trentenni" significa nati almeno prima del 1977... tse tse... mi tocca leggere di cose per bambini che io SEGUIVO a 20 anni (mai nascosto il bambino che è in me.. sarò comunista mangiabambini?)
Io mi sposto sulle letture:
Il manuale delle giovani marmotte
Il Giornalino (con pinky)
Ragazza in
Zzap
Volevo mettere Skorpio ma ancora è in edicola![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
a dire il vero anche il Giornalino è ancora in edicola. Solo che è diventato un giornaletto democristiano affiliato con Famiglia Cristiana![]()
Ragazza IN
lo ritagliavo tutto tenendo le fotine che mi interessavano e riempiendo casa di ritagli di carta.. mia madre era così contenta !!!!!!!
ve li ricordate due giochi ?
1) una palla di gomma enorme con un manico. ti ci sedevi sopra e saltellavi .. quante culate con quell'affare !!!
2) due fili con una maniglia per capo e una palla ovale in mezzo.. ognuno teneva due capi (quindi due maniglie) e aprendole di scatto lanciavi la palla all'altro.. che inevitabilmente se non era attento se la prendeva sulle nocche
sicuramente ci saranno ancora in giro... ma io da piccola ci giocavo tantissimo
Scusate se riporto su questo post vecchissimo, ma oggi mi han dato delle presentazioni e vorrei condividerle con voi visto che son correlate strettamente alle frasi scritte da Estrema ma con l'aggiunta delle immagini
Anni '80
Anni '80-'90
Spero vi faccia piacere vederle. A me son piaciute moltissimo
Il sito di hosting è il primo che ho trovato con Google, speriamo sia serio![]()
DAoC - Usa, Ywain 1 [Off]:
[Ainiel] [Mercenaria - Banelord]
[Ninyel] [Teurga - Convoker]
[Asiah] [Pretina - Battlemaster]