Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: Tesmed per la tua bellezzahhhh...

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    mboh nn so manco come spiegartelo, aiutare ad acquistare prima un certo tono muscolare o definire diciamo i muscoli
    Forse ho detto parole a caso ma nn so come farti capire
    ha ragione mc. per il tono muscolare tanto vale fare tre o quattro esercizi ben curati in palestra. Anche perche' se ti metti a occupartene con l'elettrostimolatore ci metti una vita
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ha ragione mc. per il tono muscolare tanto vale fare tre o quattro esercizi ben curati in palestra. Anche perche' se ti metti a occupartene con l'elettrostimolatore ci metti una vita
    in una delle varie fasi di scimmia di papà , ne ha avuta una per un elettrostimolatore professionale . L'ho usato anche in associazione alla palestra , ma devo dire che preferisco gl iesercizi reali a quelli simulati elettricamente , sarà l'abitudine ;D

cmq un loro effetto lo fanno , ma da coadiuvante . c'è da dire che c isono N programmi non solo per muscolatura ma per scioglimento dei grassi e antidolorifico a mo di massaggi
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

in realtà l'elettrostimolazione aiuta anche a mettere su del tono muscolare, o a perfezionare determinati muscoli, ma serve per forza l'esercizio fisico normale. l'elettrostimolazione da sola è come passeggiare... rispetto a niente, è buono, ma non è esercizio fisico, quindi non da risultati.
    I risultati dell'elettrostimolazione associata all'esercizio fisico si notano di più perchè cambi i ritmi di lavoro/riposo dei muscoli e, adottando il programma di allenamento appropriato, si migliorano leggermente i risultati
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

il tesmed serve solo x essere attaccato agli addominali degli amici addormentati x svegliarli con un 0-max potenza-0-max potenza

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

allora se in palestra il tuo tono muscolare aumenta di x in un tempo z, con la combo palestra + tesmed può aumentare di x + y sempre nello stesso tempo z?

boh mejo de così nn me viene

Ensign Guaire's Avatar

Ora non so il testmed, ma un elettrostimolatore professionale fa, e non solo a livello di tonificazione, visto che aumenta l'affluenza cardiocircolatoria e permette un maggiore recupero del muscolo

Ora che mi ci avete fatto pensare vado a racattarlo pure io uno serio

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Ora non so il testmed, ma un elettrostimolatore professionale fa, e non solo a livello di tonificazione, visto che aumenta l'affluenza cardiocircolatoria e permette un maggiore recupero del muscolo
    Ora che mi ci avete fatto pensare vado a racattarlo pure io uno serio
    io so gnubbo in materia ma questi elettrostimolatori "seri" dove si vendono e quanto possono costare?

just for info

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    io so gnubbo in materia ma questi elettrostimolatori "seri" dove si vendono e quanto possono costare?
    just for info
    cerca compex e globus come marche.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    cerca compex e globus come marche.
    ich piemmame il tuo msn vah

Tunnel's Avatar

Riciclo il thread.
    La fisioterapista mi ha consigliato di prendere un elettrostimolatore per semplificare il recupero (e aumentare il muscolo) dopo una grossa distorsione.
    Cercando sul web mi sono imbattuto nei Globus di cui parla Ihc.
    Nello specifico ho visto 'Globus My Stim', che è un 4 canali
    http://www.wellstore.it/Elettrostimo...s-My-Stim.html
    e il 'Globus My Stim2', che è un 2 canali
    http://www.wellstore.it/Elettrostimo...t-omaggio.html

Può esser sufficiente per una cosa del genere o devo prendere un ben piu' costoso Compex ?

Il muscolo da aiutare sarebbe il peroneo anteriore
    Va bene un 2 canali o serve il 4 ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Brcondor's Avatar

Dal punto di vista tecnico l'elettrostimolazione non è una trovata pibblicitaria. Il reclutamento delle fibre muscolari è causato da uno stiomolo di natura elettrica generato nel cervello o nelle varie vie sensoriali.
    Che questo stimolo sia "inviato" dal cervello o generato artificialmente per il muscolo è identicamente la stessa cosa: anzo una stimolazione artificiale potrebbe rivelarsi più "precisa " e specifica di un comando inviato dal cervello. Non funzioniamo a elettricità, il nostro cervello genera continuamente correnti elettriche alternate e campi magnetici indotti.
    Si è trovata una cura per il parkinson con la stimolazione profonda del cervello. I nervi sono modellizzati come cavi elettrici nei corsi di bioelettromagnetismo.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander Miave's Avatar

sei arrivato quasi in tempo con la risposta
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Uhm, non sono convinto che tutta sta elettricità in corpo faccia bene. Io ho usato l'elettrostimolatore e ho avuto ottimi risultati al tempo, ma ho l'impresione che faccia anche dei danni. (alla pelle bene bene non fa).

Lieutenant Brcondor's Avatar

No nn fa danni, vi sono normative molto stringenti e sotto alcuni valori precisi di corrente i danni ai tessuti sono esclusi.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

se lo abbini a 3/4 sedute di palestra, è la palestra a dare risultati non il tesmed.
    se stai seduto tutto il santo giorno e l'unico movimento che fai è dal letto al cesso e dal cesso al computer, allora il tesmed dà risultati visibili: invece di diventare rachitico in 6 mesi, lo diventi in 2 anni.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast