Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Tiè sono un uomo generoso
Per il line up questo può servirti
http://articles.sports.ws/idx/0/064/...d_Scoring.html
dalla guida non capisco in che ordine mettere i giocatori .. quanti e ordine di ruolo..
Utile, ma ho ancora un dubbio che mi attanaglia....
per i giocatori in doppio ruolo, quale è definito come primario?
Esempio:
Stoudemire è un FC e gioca 30 minuti.
Schierandolo per primo, i 30 minuti vanno a fare monte su F o su C?
se io volessi far giocare a ilgauskas ( C ) tutti i suoi minuti ( stimiamo 28 )
e mettessi:
Ilgauskas ( c ) (28)
Stoudemire ( fc ) (30)
Mi ritroverei con:
a) C=48 F=10
b) C=28 F=30
temo la B, quindi se non sto sbagliando, come faccio a far giocare a Stoudemire i primi minuti da C per fullare e il resto da F senza leggere nella sfera di cristallo quanti minuti giocheranno le mie F pure?
hum non sò se mi sono spiegato ....![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Allora da quanto ricordo, ma se ricordo male altri possono rettificare, il discorso è che l'ordine dei giocatori indica l'ordine di entrata in campo in relazione al ruolo.
Se un giocatore è doppio ruolo verrà considerato prima nel ruolo primario poi nel secondario. Ricordatevi che dalla schermata del line up è possibile invertire i due ruoli 8tasto switch position).
Once upon a time....
Un altro po di statistiche.. analizziamo la situazione centri...
La statistica riporta per ogni squadra i minuti disponibili per i giocatori che possono giocare il centro e la percentuale di copertura dei minuti (48) previsti per il ruolo:
Fantasy Team Minuti centro Percentuale su minuti necessari centro
Roman 146 304%
La Rustica 127 265%
Dinamo 110 230%
Treviso 110 229%
Sporchis 109 227%
Vincio 107 224%
Bologna 104 216%
Rizla 91 190%
Frascati 89 184%
3Viso 88 184%
Torino 81 168%
Roma 80 167%
The Fiesole 80 166%
Orlando 76 158%
Bagnoli 56 116%
Buston 54 113%
Se si qanalizza la statistica le squadre si possono dividere in 3 gruppi:
1) gruppo, squadre tendenzialmente tranquille nel ruolo in quanto possono coprire ampiamente i minuti necessari nel ruolo, in particolare grazie alla duttilità dei giocatori. Di questo gruppo fanno parte:
Roman
La Rustica
Dinamo
Treviso
Sporchis
Vincio
Bologna
Da notare che tutte queste squadre hanno nella rosa perlomeno 5 giocatori definiti poliedrici, in 3 casi ne hanno addirittura 7.
Il secondo gruppo di squadre è quella che è coperta nel ruolo, ma in caso di infortunio di uno dei centri dovrà probabilmente tornare sul mercato. Di questo gruppo fanno parte:
Rizla
Frascati
3Viso
Torino
Roma
The Fiesole
Orlando
Rimane infine un ultimo gruppo che è fortemente a rischio e che forse dovrà intervenire da subito sul mercato a causa della copertura del ruolo appena sufficente. Di questo gruppo fanno parte:
Bagnoli
Buston
Rino Jamino Tommasi
e infatti dato che si è deciso di non convertire necessito di un C o di un FC ! a parte Garnett proponete qualsiasi cosa e valuterò !
Once upon a time....