Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: [Test Frontiers] Stoicismo + Determinazione [Test Frontiers]

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Nah, o purge 3 o (con gli stessi punti) purge 2 + charge 2... ma solo x i light tank

x chi l'aveva chiesto: charge è un sos a speed 3 che dura 15 sec. ma presa a liv 3 ha il recharge di 1 minuto...

sos vekkio tipo da specificare, perchè il sos nuovo si rompe se entri in combat = è inutile serve solo per scappare -.-
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Bho io vedo che su vortigern quando c'era un bel po' di gente loggata specie la sera si facevano inc a ripetizione, magari non ogni 5 min, ma sicuro meno di 15, imho avere purge sempre carico è un vantaggio enorme, visto che determinaizone ora è una ra del cazzo (imho), i CC saranno molto piu decisivi, quindi un party che ha SEMPRE purge carico sec me è un gradino sopra gil altri. e poi, IP pensa di enderlo qualcuno? non scherziamo, è una merda, stesso discorso per MoC, ma forse un caster esperto può contraddirmi, non ne ho esperienza, le passive? sotto al 3 non vale la pena, sempre sec me.

lukas, io cmq ti parlo di un Tp definitivo, che sia al 5L0 o al 7L0 non mi interessa, i respec realm li ho entrambi cmq

Hador's Avatar

purge 3 no, io lo prendero a 2...
    ra da prendere in ordine direi
    purge 2
    aom 2
    pain 2
    aom 3
    pain 3
    e poi se nn lo nerfano vado su deviscio turbicoso, ma mi sa che verrà nerfato a breve

ps. charge è solo per zerk bm e merc

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    e poi se nn lo nerfano vado su deviscio turbicoso, ma mi sa che verrà nerfato a breve
    ecco appunto
    "Whirling Dervish will now only be granted to classes that cannot specialize in a weapon. All players that currently have Whirling Dervish have had the RA removed and the points spent for that ability refunded."

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

ecco appunto
    "Whirling Dervish will now only be granted to classes that cannot specialize in a weapon. All players that currently have Whirling Dervish have had the RA removed and the points spent for that ability refunded."
    Bwahah pure io ieri ci avevo fatto un serio pensiero... vabbeh amen.
    Cmq il tuo ps è inutile l'avevo già scritto io che charge era solo x i light tank... anche xchè il savage è uno sgraved tank, è una classe diversa...

Sinceramente cmq del nerf di determinazione mi importa il giusto; la cosa che veramente mi ha dato sui nervi è stata l'inculata presa con PF... è__é
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

ecco appunto
    ha un senso fare un chierico smite allora, ciontinua a nn fare na mazza di danni di dd ma almeno di mazza fa qualcosa

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Sinceramente cmq del nerf di determinazione mi importa il giusto; la cosa che veramente mi ha dato sui nervi è stata l'inculata presa con PF... è__é
    bhe 10% su ogni colpo a costo 0, considerando l'angolo de merda back in usa magari si rivelerà anche più efficace

Page 2 of 2 FirstFirst 12