Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: [Test Frontiers] Stoicismo + Determinazione [Test Frontiers]

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Default [Test Frontiers] Stoicismo + Determinazione [Test Frontiers]

Ho fatto vari test su Pendragon e questi sono i risultati:

Spell test: root singolo baseline sciamano, valore nominale 1 min e 24 (=84 sec.), danno matter

Troll con 30% di resist a matter. (25% da oggetti + 5% razziale)

Determinazione 0 + Stoicismo = 47 sec. di durata root

Determinazione 0 + resist matter al 16% + Stoicismo = 36 sec. di durata root

Determinazione IV + Stoicismo = 39 sec. di durata al root

Determinazione IV + resist matter al 16% + Stoicismo = 29 sec. di durata root

Determinazione V + Stoicismo = 30 sec. di durata root

Determinazione V + resist matter al 16% + Stoicismo = 23 sec. di durata root

Conclusioni
    Tra il non avere determinazione e averla a IV (= 20 punti di RA) cambiano 8 sec. su uno spell dalla lunga durata, quindi su uno spell di durata minore (tipo le varie istant) l'incremento è ancora + basso.

Francamente l'unico livello di determinazione che fa la differenza è il V ma costa uno sproposito (34 punti) indi mi sa che mi butterò o su Purge III o su AoM 4+.

Le formule sono moltiplicative, quindi del tipo 84*(1-(0.26+0.16))*(1-0.25)*(1-0.34)=24 sec. nel caso ad es. di determinazione V + resist matter del 16%

Il test è stato fatto con la registrazione chat log, quindi i dati sono abbastanza precisi, un margine di errore max di 1 sec.

Notare come AoM non influisce sulla durata dei CC.

Hador's Avatar

almeno a 3 va presa imho...

Quote Originally Posted by Hador
    E spendo 10 pti per farmi durare 4 sec. di meno un mezz castato di un bardo o di uno stregone o 2 sec. di meno una loro istant?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    E spendo 10 pti per farmi durare 4 sec. di meno un mezz castato di un bardo o di uno stregone o 2 sec. di meno una loro istant?

ah no spe nn avevo capito, quindi stoicism e determinazioni sono MOLTIPLICATIVE? pensavo solo le resist...

bho marph francamente nn lo so, ad essere sincero l'idea di rimanere col culo piantato a terra per 40 secondi nn è che mi alletti molto, e sai bene che purge non è affatto sufficiente.

Lieutenant LuKas's Avatar

aom 3 è qusi obbligo con un bel mente vuota a 1 anche se non vuoi finire shottato dai maghi
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

ah no spe nn avevo capito, quindi stoicism e determinazioni sono MOLTIPLICATIVE? pensavo solo le resist...

bho marph francamente nn lo so, ad essere sincero l'idea di rimanere col culo piantato a terra per 40 secondi nn è che mi alletti molto, e sai bene che purge non è affatto sufficiente.
    Si ma almeno vale per tutti......fosse stato per me avrei mantenuto il vecchio costo e il nuovo effetto per equilibrare la cosa, ma spendere 34 punti per l'unico livello decente mi sembra no sproposito.

Quote Originally Posted by LuKas
    aom 3 è qusi obbligo con un bel mente vuota a 1 anche se non vuoi finire shottato dai maghi
    Su Pendragon sto testando AoM 4 ed è veramente ottimo, ci faccio più che un pensiero sulla release finale.

Cmq ne hanno da modificare di cose, troppe RA so sbilanciate .

C' era un arms che ha provato aom 5, si faceva nukkare da un fire ke poveretto gli toglieva 10 % a dd asd
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Tsk che n00b che sei

Cmq non mi sorprende affatto questo nerf a determination visto che c'è Stoicism gratis.. onestamente molo meglio investire quei punti in Purge 2.. tanto con un recast time di 15 minuti non penso saranno molte le volte in cui si rimarrà inchiodati.. per i light tank poi c'è anche charge, mentre gli heavy possono pensare di prendere Purge 3 + avanti.
    Oltre a questo ora tutti e 3 i reami hanno SoS, in + bisogna considerare i buff di gruppo delle resistenze... insomma secondo me determination non vale i punti che costa.. (avrebbe un senso prenderla a 1 se desse un 5% oppure prenderla a 3 se costasse ancora 1+2+3...).

PS: Hador mo ti mando un PM ^^
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

hanno reso una ra praticamente inutile
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

IMHO purge 3 rulezza, un inc ogni 5 minuti sun un server popoloso e con la mappina degli scontri è più che plausibile, si tratterà di usarlo con oculatezza magari per i tank, del tipo se non in situaizioni limite ciucciarsi magari un mezz intero e tenersi il purge per un root, o meglio ancora per i light tank (e qui mi viene da chiedermi, il savage è un tank puro, ma non è nè heavy nè light, bho) purge III di prima e poi via di charge (che io prenderei a II-III) che anche un recast bassissimo.

cmq mi sa che lo zerk con sta patch ritorna ad essere una bella bestia che ha un senso anche con un savage presente

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

che fa charge?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Pazzo
    IMHO purge 3 rulezza, un inc ogni 5 minuti sun un server popoloso e con la mappina degli scontri è più che plausibile, si tratterà di usarlo con oculatezza magari per i tank, del tipo se non in situaizioni limite ciucciarsi magari un mezz intero e tenersi il purge per un root, o meglio ancora per i light tank (e qui mi viene da chiedermi, il savage è un tank puro, ma non è nè heavy nè light, bho) purge III di prima e poi via di charge (che io prenderei a II-III) che anche un recast bassissimo.

cmq mi sa che lo zerk con sta patch ritorna ad essere una bella bestia che ha un senso anche con un savage presente

si tutto bello ma piji quelle due ra a 3 e sei gia 7l0 asd
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

per valutare se purge 3 varra' i punti spesi c'e' solo da aspettare che frontier vada live.. ora come ora direi che son troppi punti per una uitlita' non troppo alta (5 minuti so davvero pochi).

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Nah, o purge 3 o (con gli stessi punti) purge 2 + charge 2... ma solo x i light tank

x chi l'aveva chiesto: charge è un sos a speed 3 che dura 15 sec. ma presa a liv 3 ha il recharge di 1 minuto...
    Last edited by Zurlaccio è_é; 6th May 2004 at 20:39.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Page 1 of 2 12 LastLast