Breaking News atto secondo!!
Cacchio è vero, la trattenuta di Legrottaglie è evidentissima (e non dura 1 secondo solo). Questo sputtana davvero le motivazioni del giudice sportivo.
Ecco il link della gazza che porta avanti questa tesi:
http://mediacenter.gazzetta.it/Media...dCanale=Calcio
hum, lo trattiene e in maniera piuttosto evidente, questa ripresa non l'avevo vista, da tutte le altre angolazioni non si nota la mano di Legrottaglie..
Zalayeta sicuramente accentua la caduta, ma a questo punto si tratterebbe di stabilire quanto la trattenuta di Legrottaglie sia efficace.
In ogni caso, non sono piu' cosi sicuro come prima, Legrottaglie lo strattona e il rigore si puo' dare.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
mah guarda baka il problema è che gli arbitri usano un metro soggettivo per le trattenute
io fischierei il fallo sempre alla minima trattenuta visto che è un comportamento antisportivo tanto quanto la simulazione (tant'è vero che per le trattenute vieni ammonito, così come per l'altro comportamento)
ovviamente l'arbitro non l'ha vista altrimenti avrebbe sanzionato il difensore invece di buffon nel momento in cui ha fischiato il rigore
l'assistente di linea poi in entrambi i casi si trovava sul lato sfigato del campo (era in entrambi casi coperto da chiellini prima e da legrottaglie poi, era sulla sinistra della porta di buffon)
cmq non capisco perchè quel filmato non è stato fatto vedere in tv...mah
poi oh, la squalifica rimane perkè è stata data per il comportamento non leale di zalayeta (e questo voglio vedere quanto si ripeterà nelle prossime partite, simulatori che prendono rigori e non dicono all'arbitro che non era vero...sarà divertente)
concludo dicendo che bergonzi è un coglione che dopo 4 errori in 5 partite continuano a farlo arbitrare partite importanti in cui può sentire pressione![]()
Last edited by SharTeel; 30th October 2007 at 12:13.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Eh no caro Shar, stiamo parlando ora di una cosa assolutamente diversa. Zalayeta ha subito un fallo, la trattenuta di legrottaglie, poi è volato per saltare Buffon.
In questo caso, a parte che vengono meno le motivazioni del giudice sportivo "Zalayeta non viene toccato da nessuno", ma soprattutto non vi è più il comportamento sleale del giocatore.
Certo è un azzardo, ma è possibile che il panterone pensasse che il rigore fosse stato accordato per la trattenuta. Poi tra giocatori ci si abbraccia e non vede che ad essere ammonito è Buffon. Per me non è andata affatto così, però vedendo queste immagini almeno la squalifica non ha più i presupposti d'essere.
Ma quando uno viene trattenuto cade all'indietro o vola in avanti con un tuffo di 2 metri?
'sta fisica mi confonde sempre![]()
searching for free time...
il salto è stato per evitare buffon, è stato punito per simulazione
ma la trattenuta c'era, e il rigore sarebbe dovuto essere stato fischiato per quello (ma ovviamente l'arbitro essendo incapace non ha visto la trattenuta ma solo un impatto inesistente col portiere vestito in rosso)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Nessuno sta mettendo in discussione il volo del panterone, ma hai letto la motivazione della squalifica o parli così per dire qualcosa?
Dice che Zalayeta non viene toccato da nessuno: nè da Buffon in uscita nè da legrottaglie che gli corre solo affianco.
E' questo punto che viene sconfessato dalle immagini.![]()
Non ci prendiamo in giro... quello non è un salto... non ho mai visto nessuno in vita mia (e vediamo se mi confuti pure questo) "saltare" strusciando entrambe le gambe per terra e buttando il tronco in avanti....
O ma magari mi sbaglio e questo nuovo stile, denominato stile partenopeo o uruguaggio sara quello che consentirà ad Andrew Howe di fare il nuovo record mondiale di salto in lungo ....![]()
E ripetiamolo per la centesima volta, visto che ognuno legge quello che vuole:
Qualunque siano state le motivazioni del volo del panterone, la sentenza del giudice sportivo è stata sconfessata perchè nella motivazioni adduceva che Zalayeta non era stato toccato da nessuno.
Venute meno le motivazioni dovrebbero venir meno le giornate di squalifica.
Qualcosa da dire riguardo quello che ho scritto?