andrebbero puniti con qualche giorno di carcere come i normali assassini
andrebbero puniti con qualche giorno di carcere come i normali assassini
dovrebbero essere messi insieme ai vari truffatori come tanzi e cragnotti....ah no spe...quelli son agli arresti domiciliari nella loro villa con piscina piu campo da tennis e bocce...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Andrebbero arrestati solamente per aver condiviso la discografia di Zucchero.![]()
una bastonata è una cosa che ti fa male e ti fa passare la voglia di rifarlo.
a parte che a Tanzi e soci la bastonata non è arrivata, ma perchè a un normale cittadino si cheidono 5k euro per ogni dvd pirata e a chi manda in rovina migliaia di famiglie non si fa nulla?
ok, niente prigione... e la multa milionaria? non c'è il multino di 5k euro a famiglia rovinata? 5k euro per ogni azionista frodato?
che leggi di merda, viva la pirateria, spero li facciano fallire tutti a sti lucrosi di merda
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Oppure gli fai fare il parlamentare..
Cmnq...boh..a scopo di lucro la condanna ci sta..ma sul fatto che mo si mettano a rompere il cazzo su ste cose..vorrei vedere in quale pc non esistono copie pirata di una qualsiasi cosa..
La pirateria,il download,il masterizzare etc etc non sarà bello..e fin li...ma 70 euro per un gioco chi può permettersi di spenderli continuamente (salve mastella)? o 48 euro per un doppio cd audio (ragazzi,96 mila lire,a volte ce lo dimentichiamo...anni fa mi facevano uscire un cd a 96 mila lire gli tiravo una scarpa)
Mettessero i giochi a 10 euro non esisterebbe pirateria,o ne esisterebbe veramente taaaaaaaaanta di meno
Ma son i soliti discorsi fatti e rifatti
Condando comunque che ti danno al massimo un paio d'anni per un omicidio plurimo..conviene far l'assassino piuttosto che downloadare l'ultima dei System!
Last edited by Shingo; 30th October 2007 at 12:25.
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
125 milioni di multa
ma poi...gli pignorano tutto ok, ma ammesso che abbiano beni intestati![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
io negli ultimi 3 anni ho solo acquistato giochi originali, e sono tutti giochi online da 30 euro. ok che gli devo pagare l'abbonamento mensile, ma mi sembra una cosa equa fornire gioco + servizio assistenza e aggiornamenti continui dei contenuti in cambio di un 10 15 euro mensili.
il resto è ladrare sulla gente
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
E che cazzo pignori a dei ragazzi ?
Sicuramente non pignori la roba dei genitori.
Ma dai che cagata.
E 30 euro per un gioco online ci può ancora stare....pur contando l'abbonamento dietro..
Ma un povero cristiano con un affitto da pagare,delle bollette,quella inutile cosa nota come cibo,vestiti...e 800 euro di stipendio...che fa? non gioca e non ascolta musica per tutta la vita
Viva l'italia ^^
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
Mah vedrete che alla fine nn gli fanno nulla di tutto ciò: ci metteranno un buon avvocatio di mezzo che contesterà l'eccessiva entità della pena e la multa rientrerà a livelli "umani"... magari resterà una mazzata (avvocati compresi) ma almeno non della dimensione di una multa dell'UE a Microsoft
Cmq oltre agli n-mila cd/dvd avevano anche tipo un tera di roba su hdd...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
All'Iran han dato sanzioni minori.....