Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 188

Thread: Milan - Roma

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    qualcuno mi spiega perche' Zalayeta urla mentre " salta per evitare Buffon " ?

Ma mica urla!!

Caccia l'aria da bocca per rendersi più leggero e saltare meglio Buffon per non fargli male!!

Breaking News atto secondo!!

Cacchio è vero, la trattenuta di Legrottaglie è evidentissima (e non dura 1 secondo solo). Questo sputtana davvero le motivazioni del giudice sportivo.

Ecco il link della gazza che porta avanti questa tesi:

http://mediacenter.gazzetta.it/Media...dCanale=Calcio

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Breaking News atto secondo!!
    Cacchio è vero, la trattenuta di Legrottaglie è evidentissima (e non dura 1 secondo solo). Questo sputtana davvero le motivazioni del giudice sportivo.
    Ecco il link della gazza che porta avanti questa tesi:
    http://mediacenter.gazzetta.it/Media...dCanale=Calcio

hum, lo trattiene e in maniera piuttosto evidente, questa ripresa non l'avevo vista, da tutte le altre angolazioni non si nota la mano di Legrottaglie..
    Zalayeta sicuramente accentua la caduta, ma a questo punto si tratterebbe di stabilire quanto la trattenuta di Legrottaglie sia efficace.
    In ogni caso, non sono piu' cosi sicuro come prima, Legrottaglie lo strattona e il rigore si puo' dare.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

mah guarda baka il problema è che gli arbitri usano un metro soggettivo per le trattenute
    io fischierei il fallo sempre alla minima trattenuta visto che è un comportamento antisportivo tanto quanto la simulazione (tant'è vero che per le trattenute vieni ammonito, così come per l'altro comportamento)
    ovviamente l'arbitro non l'ha vista altrimenti avrebbe sanzionato il difensore invece di buffon nel momento in cui ha fischiato il rigore
    l'assistente di linea poi in entrambi i casi si trovava sul lato sfigato del campo (era in entrambi casi coperto da chiellini prima e da legrottaglie poi, era sulla sinistra della porta di buffon)
    cmq non capisco perchè quel filmato non è stato fatto vedere in tv...mah

poi oh, la squalifica rimane perkè è stata data per il comportamento non leale di zalayeta (e questo voglio vedere quanto si ripeterà nelle prossime partite, simulatori che prendono rigori e non dicono all'arbitro che non era vero...sarà divertente )

concludo dicendo che bergonzi è un coglione che dopo 4 errori in 5 partite continuano a farlo arbitrare partite importanti in cui può sentire pressione
    Last edited by SharTeel; 30th October 2007 at 12:13.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    poi oh, la squalifica rimane perkè è stata data per il comportamento non leale di zalayeta (e questo voglio vedere quanto si ripeterà nelle prossime partite, simulatori che prendono rigori e non dicono all'arbitro che non era vero...sarà divertente )

Eh no caro Shar, stiamo parlando ora di una cosa assolutamente diversa. Zalayeta ha subito un fallo, la trattenuta di legrottaglie, poi è volato per saltare Buffon.
    In questo caso, a parte che vengono meno le motivazioni del giudice sportivo "Zalayeta non viene toccato da nessuno", ma soprattutto non vi è più il comportamento sleale del giocatore.
    Certo è un azzardo, ma è possibile che il panterone pensasse che il rigore fosse stato accordato per la trattenuta. Poi tra giocatori ci si abbraccia e non vede che ad essere ammonito è Buffon. Per me non è andata affatto così, però vedendo queste immagini almeno la squalifica non ha più i presupposti d'essere.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ma quando uno viene trattenuto cade all'indietro o vola in avanti con un tuffo di 2 metri?

'sta fisica mi confonde sempre
    searching for free time...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

il salto è stato per evitare buffon, è stato punito per simulazione

ma la trattenuta c'era, e il rigore sarebbe dovuto essere stato fischiato per quello (ma ovviamente l'arbitro essendo incapace non ha visto la trattenuta ma solo un impatto inesistente col portiere vestito in rosso)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ma quando uno viene trattenuto cade all'indietro o vola in avanti con un tuffo di 2 metri?

'sta fisica mi confonde sempre

Nessuno sta mettendo in discussione il volo del panterone, ma hai letto la motivazione della squalifica o parli così per dire qualcosa?
    Dice che Zalayeta non viene toccato da nessuno: nè da Buffon in uscita nè da legrottaglie che gli corre solo affianco.
    E' questo punto che viene sconfessato dalle immagini.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

il salto è stato per evitare buffon, è stato punito per simulazione
    Non ci prendiamo in giro... quello non è un salto... non ho mai visto nessuno in vita mia (e vediamo se mi confuti pure questo ) "saltare" strusciando entrambe le gambe per terra e buttando il tronco in avanti....

O ma magari mi sbaglio e questo nuovo stile, denominato stile partenopeo o uruguaggio sara quello che consentirà ad Andrew Howe di fare il nuovo record mondiale di salto in lungo ....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Sante's Avatar

il salto è stato per evitare buffon
    Bahahahahaha ma dai non ci credo che credi a quello che dici!
    <Rush>

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

sì certo per una trattenuta così diamo il rigore... così le partite finiscono tutte 7-9, 14-6.... vabbèhhh!
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    qualcuno mi spiega perche' Zalayeta urla mentre " salta per evitare Buffon " ?
    ovi vicine al giocatore dicono che stesse urlando:

"...vedo casa mia da quiiiii......!!!" cit.
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

mah guarda baka il problema è che gli arbitri usano un metro soggettivo per le trattenute
    io fischierei il fallo sempre alla minima trattenuta visto che è un comportamento antisportivo tanto quanto la simulazione (tant'è vero che per le trattenute vieni ammonito, così come per l'altro comportamento)
    ovviamente l'arbitro non l'ha vista altrimenti avrebbe sanzionato il difensore invece di buffon nel momento in cui ha fischiato il rigore
    l'assistente di linea poi in entrambi i casi si trovava sul lato sfigato del campo (era in entrambi casi coperto da chiellini prima e da legrottaglie poi, era sulla sinistra della porta di buffon)
    cmq non capisco perchè quel filmato non è stato fatto vedere in tv...mah

concludo dicendo che bergonzi è un coglione che dopo 4 errori in 5 partite continuano a farlo arbitrare partite importanti in cui può sentire pressione
    Non è vero che i giocatori vengono ammoniti per le trattenute.Quelli della Roma ne han fatte 2 e niente cartellino.Ambrosini è stato espulso per 2 trattenute non mi pare una cosa molto equa sinceramente.

E ripetiamolo per la centesima volta, visto che ognuno legge quello che vuole:

Qualunque siano state le motivazioni del volo del panterone, la sentenza del giudice sportivo è stata sconfessata perchè nella motivazioni adduceva che Zalayeta non era stato toccato da nessuno.
    Venute meno le motivazioni dovrebbero venir meno le giornate di squalifica.

Qualcosa da dire riguardo quello che ho scritto?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    E ripetiamolo per la centesima volta, visto che ognuno legge quello che vuole:
    Qualunque siano state le motivazioni del volo del panterone, la sentenza del giudice sportivo è stata sconfessata perchè nella motivazioni adduceva che Zalayeta non era stato toccato da nessuno.
    Venute meno le motivazioni dovrebbero venir meno le giornate di squalifica.
    Qualcosa da dire riguardo quello che ho scritto?

il giudice ha sbagliato a scrivere la sentenza.
    Doveva scrivere semplicemente che Zalayeta ha simulato l'intervento

"giuridicamente" parlando hai ragione, ma non avverrà per un discorso "logico"
    searching for free time...

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast