io di sicuro non mi infilo nei server iper affollati venerdì notte. Me ne vado a nanna, la mattina a correre e poi da venerdì con calma....
...
....
......gioco finchè non mi cadono le dita.
io di sicuro non mi infilo nei server iper affollati venerdì notte. Me ne vado a nanna, la mattina a correre e poi da venerdì con calma....
...
....
......gioco finchè non mi cadono le dita.
io venerdì mattina mi attacco al pc tramite connessione neurale e gioco mentre dormo.
mi sveglierò lv 50.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
http://www.hellgatelondon.com/underg...layers-updated
ATTN Beta Players! UPDATED
UPDATE: We know some of you are experiencing troubles logging in. We're getting slammed right now, so please, be patient. Things should be working smoothly very soon. Thanks!
Hey everyone. Sorry for the short notice, but in the next 15 minutes or so at 1:30PM PDT, you'll be able to hop into the game and start creating characters. At 5:00PM PDT, the game will open up to everyone else. This goes for both the US and EU servers. Get to it!
More updates to follow...
installando la beta si puo gia giocare in teoria?
Last edited by Boroming; 31st October 2007 at 00:49.
ma ti wipano tutto o no?
perche se no, io comincio stanotte asd
lol l'avevo conservato fino all'ultimo il client betal'ho cancellato tipo ieri per caso.
io lo ho e al momento logga solo l'us![]()