Ok questo e' " schnauzer " ....e un incrocio con non so che cosa.....so solo che il pelo e molto lungo rispetto a uno normale ...e rognoso e associale come e giusto che sia .

Ok questo e' " schnauzer " ....e un incrocio con non so che cosa.....so solo che il pelo e molto lungo rispetto a uno normale ...e rognoso e associale come e giusto che sia .
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

è bellissimo!!!!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022

Non ho la macchinetta sotto mano se no il mio famoso gatto ownava tutti

Grazie, ma vi assicuro che di tenero come si deduce dal nome ; ha ben poco
-non ha mai fatto le fusa in 2 anni e mezzo....
-morde solo e fa anche maluccio , non graffia mai..
-Uggiola ...manco fosse un cane ..e fa un miao strano -.- ...
Sta a vedere che l'unico gatto che crede di essere un cane lo chiappato io ...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

nuovo avatar in onore di Leon, il gatto di necker

loooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
WTF?!?!?
ho riso di gusto proprio.. ah che soddisfazioni che da sto forummmmm

DaocSpoiler

Il mio cane, Gaia, salvata dalla strada. Aveva una ferita infetta e le zampe posteriori sottosviluppate. Adesso è una gran rompiballe. Nell'ultima foto la vedete mentre supplica del cibo: ha imparato con successo ad attirare l'attenzione a tavola ficcandoti di netto la zampa nelle maniglie dell'amore... la stronza

se vi becca Jarso ad upleadare tutte ste foto sul forum vi ...vi...vi.......e poi ricomincia da capo ....PHOTOGALLERY sississi

Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html