Ok questo e' " schnauzer " ....e un incrocio con non so che cosa.....so solo che il pelo e molto lungo rispetto a uno normale ...e rognoso e associale come e giusto che sia .
Ok questo e' " schnauzer " ....e un incrocio con non so che cosa.....so solo che il pelo e molto lungo rispetto a uno normale ...e rognoso e associale come e giusto che sia .
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
è bellissimo!!!!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Non ho la macchinetta sotto mano se no il mio famoso gatto ownava tutti![]()
Grazie, ma vi assicuro che di tenero come si deduce dal nome ; ha ben poco
-non ha mai fatto le fusa in 2 anni e mezzo....
-morde solo e fa anche maluccio , non graffia mai..
-Uggiola ...manco fosse un cane ..e fa un miao strano -.- ...
Sta a vedere che l'unico gatto che crede di essere un cane lo chiappato io ...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
nuovo avatar in onore di Leon, il gatto di necker
loooooooooooooooooooooooooooooooooooooool
WTF?!?!?
ho riso di gusto proprio.. ah che soddisfazioni che da sto forummmmm![]()
![]()
DaocSpoiler
Il mio cane, Gaia, salvata dalla strada. Aveva una ferita infetta e le zampe posteriori sottosviluppate. Adesso è una gran rompiballe. Nell'ultima foto la vedete mentre supplica del cibo: ha imparato con successo ad attirare l'attenzione a tavola ficcandoti di netto la zampa nelle maniglie dell'amore... la stronza
![]()
se vi becca Jarso ad upleadare tutte ste foto sul forum vi ...vi...vi.......e poi ricomincia da capo ....PHOTOGALLERY sississi![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html