Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 77

Thread: no ma, GG...

QQ Bard Mjollo's Avatar

Quote Originally Posted by straga View Post
    ....quante possibilità hanno di accorgersi quelli della mythic?
    io non ne capisco molto di programmazione (magari qua c'e' qlc che ne capisce molto di più) ma son convinto che con una roba del genere prima o poi trovano delle contromisure e appena ti beccano sei bannato forever!!!
    ..e l'idea di avere costruito un account da anni e me lo levano a vita mi fa venire il mal di pancia!!!!
    ...
    bannato per sempre? direi proprio di no
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Shalee's Avatar

credimi Straga, si usano le peggio cose per fare 2pr in piu'...sai quanti vecchi amici abbiamo in questo forum che si sono trovati con l'account bannato?
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    old, è un programma del 2002/2003
    Se gia lo sapevi perchè nelle varie risposte che hai dato nel vecchio post di cui parlo nell'intervento sopra non lo hai menzionato?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander nortis's Avatar

probabilmente perchè sa anche che son gia state prese misure in merito e quindi non è utilizzabile
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    probabilmente perchè sa anche che son gia state prese misure in merito e quindi non è utilizzabile
    probabilmente

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

On EVE: Edyhan Jherda

Ensign Cifra's Avatar

Secondo me è un esercizio di VBasic.

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

....quante possibilità hanno di accorgersi quelli della mythic?
    io non ne capisco molto di programmazione (magari qua c'e' qlc che ne capisce molto di più) ma son convinto che con una roba del genere prima o poi trovano delle contromisure e appena ti beccano sei bannato forever!!!
    ..e l'idea di avere costruito un account da anni e me lo levano a vita mi fa venire il mal di pancia!!!!
    ...
    DaoC ha alcune "falle" lato client che permettono l'utilizzo di questi programmi, quindi è praticamente impossibile bloccarli in automatico; queste cose sono facilmente sgamabili "live", ovvero nel momento in cui un pg viene monitorato.
    Ma vista l'impossibilità di avere dei "controllori" che stanno h24 a vedere cosa fanno 10.000 persone, Mythic utilizza il sistema dell'appeal in game da parte di altri giocatori "sospettosi".
    Noti qualcosa di sospetto, segnali, e loro controllano...il problema è che tra segnalazione, risposta e controllo ci passa del tempo, e normalmente solo 1/10 dei cheater viene sgamato o colto sul fatto.
    Dopo cio', solo quell'account che è stato sgamato viene bannato, ma non per sempre gh.

D'altronde devi sempre ragionare da entrambi i lati. Dal lato azienda, non posso perdere 5000 persone che mi pagano 15 dollari al mese perchè cheatano
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Shalee View Post
    credimi Straga, si usano le peggio cose per fare 2pr in piu'...sai quanti vecchi amici abbiamo in questo forum che si sono trovati con l'account bannato?
    ..ma sono ancora l'unico che non ha mai usato programmini extra??

mi sento un po pivellino......pensa che uso le skin/map di default di daoc ghghgh

a dire in vero non mi è mai capitato e quindi non so il peso che danno ad ogni azione x il ban..ma se non bannano forever x na roba del genere non c'è più religione....

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    DaoC ha alcune "falle" lato client che permettono l'utilizzo di questi programmi, quindi è praticamente impossibile bloccarli in automatico; queste cose sono facilmente sgamabili "live", ovvero nel momento in cui un pg viene monitorato.
    Ma vista l'impossibilità di avere dei "controllori" che stanno h24 a vedere cosa fanno 10.000 persone, Mythic utilizza il sistema dell'appeal in game da parte di altri giocatori "sospettosi".
    Noti qualcosa di sospetto, segnali, e loro controllano...il problema è che tra segnalazione, risposta e controllo ci passa del tempo, e normalmente solo 1/10 dei cheater viene sgamato o colto sul fatto.
    Dopo cio', solo quell'account che è stato sgamato viene bannato, ma non per sempre gh.
    D'altronde devi sempre ragionare da entrambi i lati. Dal lato azienda, non posso perdere 5000 persone che mi pagano 15 dollari al mese perchè cheatano
    az ma io 2 account ho: il principale ed il bot!!
    se mi bannano il principale....vo a funghi!

QQ Bard Mjollo's Avatar

..ma sono ancora l'unico che non ha mai usato programmini extra??
    no non sei l'unico
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Petty Officer 1st Class Maddolino's Avatar

az ma io 2 account ho: il principale ed il bot!!
    se mi bannano il principale....vo a funghi!
    Lol intendevo dire che non puniscono tutta la gilda ma solo l'account del pg che in quel momento sta infrangendo le regole...ecco perchè vedevi per esempio i CCCP girare sempre in 7+1 pug che in realtà non era pug

Quote Originally Posted by Steh View Post
    Se gia lo sapevi perchè nelle varie risposte che hai dato nel vecchio post di cui parlo nell'intervento sopra non lo hai menzionato?
    Perchè in realtà non lo conosceva affatto, gli è bastato scaricarlo e vedere la data di creazione del file
    Last edited by Maddolino; 31st October 2007 at 15:36.
    On Ywain -----> Maddolino, Eldritch 8LX - Game Over
    On Avalon ----> Crisantemo, Sorcerer 4LX - closed -
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Maddolino
    Herald -----> http://guilds.camelotherald.com/char...er=Ywain5&c=15
    Bisogna ascoltare molto e parlare poco per governare bene uno Stato

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

sempre ammesso che esista, e' da ban istantaneo , in quanto interagisce col server quindi... e' na minchiata

Shalee's Avatar

Quote Originally Posted by Maddolino View Post
    L
    Perchè in realtà non lo conosceva affatto, gli è bastato scaricarlo e vedere la data di creazione del file

O-W-N-E-D
    AkA Sheldon
    [Twitch Channel]
    Spoiler

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

ma come mai su alcuni shard free esiste un controllo in modo che appena logghi con radar il server se ne accorge e ti banna e in official no?
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by Fi$iCo View Post
    ma come mai su alcuni shard free esiste un controllo in modo che appena logghi con radar il server se ne accorge e ti banna e in official no?
    xche sull'ufficiale la gente paga.Ed è controproducente cacciare la gente che ti paga.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast