drako logga il vent di sboro che needo il sito tedesco pdio.
e poi devi venire a prenderti anche tu gli sberleffi di sti merdosi nerd che stanno gia giocando.
drako logga il vent di sboro che needo il sito tedesco pdio.
e poi devi venire a prenderti anche tu gli sberleffi di sti merdosi nerd che stanno gia giocando.
Spoiler
Spoiler
a me l'engineer piace un tot con il robottino svolazzante che ci monti i fucili/spade/armature sopra
me sa che faccio questo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
http://hellgate.ingame.de/skilltree/...50000500500000
Che ne pensate di questa build?
Oddio stò incominciando a prendermi da cani nel progettare build...
.... era dai tempi di diablo 2 che non facevo così...
...
...
è l'inizio della mia fine
gratz.
direi che è una buona build summoner-style col "pettone" dps-curatore-shieldbuffer e i pettini dps, e il repair bot fa sempre comodo
stavo pensando pure io ad una cosa simile anche se non avevo deciso la distribuzione pt
però anche l'evoker mi attira un tot col ramo fulmini QQ
Last edited by SharTeel; 31st October 2007 at 20:42.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)