Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
Just a Dev
Rift
Warhammer
DAoC
"Ezechiele 25.17:
Si ma devi anche considerare che era un momento molto diverso del game.
Ora dubito fortemente che:
1) si possano permettere di perdere clienti visto che ormai di giocatori siam rimasti pochini
2) voglianoo spendere tempo/risorse per un gioco che dal loro punto di vista verrà soppiantato da WAR entro un anno.
inkia tom... toccatina palle inc
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
up stavo per scrivere la stessa ed identica cosa.
E' un dato di fatto che dopo laby stanno spremendo daoc fino all'ultimo euro.Basta pensare che i primi periodi di daoc dentro laby (che doveva essere il doungeon piu grande mai visto in un mmorpg) hanno messo un bonus pr assurdo in modo che tutta la gente si comprava l'espansione e pagava i mesi per farmarsi pr a go go.
Nn pigliamoci per culo dai...
Onestamente spero che chi fa uso di certe cose, e perchè no, anche Mythic, possa finire sotto un tram mentre andavano a comprare la torta di compleanno per i figli.
Free from Signature
io ne conosco anke di questo forum. cmq radar su purga era stato "bloccato", diversi utonti si sono lamentati sul forum di freezare durante il caricamento. gli admin gli han detto : chiudi il radar e vedrai ek tutto andrà,
I nuovi dol server hanno un check sulla speed e riportano i principali hack nei log : speed/fly hack innanzitutto![]()