ma se la 3° season è semplicemente bellissima... cmq il film dovrebbe uscire a fine novembre e intanto ci sono i Razor Flashback
Gennaio sta arrivandooooohh
p.s. OT: ma a gennaio inizia la season 7 di 24 si? Ho visto il promo![]()
ma se la 3° season è semplicemente bellissima... cmq il film dovrebbe uscire a fine novembre e intanto ci sono i Razor Flashback
Gennaio sta arrivandooooohh
p.s. OT: ma a gennaio inizia la season 7 di 24 si? Ho visto il promo![]()
Spoiler
hanno rinviato bsg ad aprile ? ma come -___-
ma fatemi capire , l'ultima puntata della terza serie quando è stata messa in onda ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Siccome quelli della scifi sono dei pezzenti, hanno impedito di fatto il rinnovo della serie per gli anni a venire, presumibilmente castrando il budget. Quindi il creatore della serie ha deciso di chiudere tutto in un anno. Ma dato che quelli di scifi hanno la faccia di bronzo, volevano dividere i 20 episodi rimasti in due trance da 10 episodi ciascuna e mandarli in onda a distanza di UN ANNO!!
Evidentemente non hanno rinunciato al progetto, solo che invece di mandare i primi 10 episodi a gennaio 2008 e gli altri a gennaio 2009, li mandano ad aprile 2008 e gennaio 2009.
Qualcuno cortesemente mi riassume cosa, quanto e in che ordine, dovrei vedermi per arrivare al pari prima di aprile con bsg?Contando che sono fermo alla 2x02 da boh 1 anno :/
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
allora, devi vedere la stagione 2, poi ci sono dei mini episodi prima della stagione 3 che raccontano dei mesi che passano tra la stagione 2 e la 3, e quindi la stagione 3. Inoltre è uscito un film, razor, che racconta gli eventi durante la prima guerra contro i cylon con protagonista adama da giovane, in parallelo alla storia della pegasus appena scoppiata la seconda guerra dei cylon.
sto pensando di riguardarmi tutto a partire dalla prima stagione![]()
io gli episodi piccini e razor non me li sono visti , orca ... ma razor quanto dura ?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma il file grosso razor è l'insieme dei piccoli razor?
Spoiler
20
Resistance.I mini episodi come si chiamano?
20.La stag 3 quante puntate ha?
Si.Il mini film lo devo vedere necessariamente alla fine della terza stag perchè se no mi spoilera tutto?
No. Quelli introducono Razor e stagione 4, come resistance per la stagione 3.