bug dei bps?![]()
sì c'è gente che ci ha fatto un fottio di platini o più (1000bounty points = 1 platino, su pg vecchi rankati ne hai mezzomilione, fai te). Il bello che hanno bannato anche chi ha ricevuto questi platini tramite transfer (del tipo un tizio compra la spada del drago da te, e tu vieni bannato perchè hai ricevuto dei soldi "sporchi")
il radar viene aggiornato continuamente..possono bloccare qualche vecchia versione senza dubbio
ci sono persone che lo fanno ogni giorno e leggono questo forum..sicuro ora mi sendano sull'I50
hanno bannato chi ha farmato platini con i bp e chi consapevolmente ne ha ricevuti..ovvero max amount su un acconto=1600plats loro prendevano acconti vuoti e li riempivano di platini..la cosa divertente e che non sapevo del bug ma immaginavo che ci fosse dopo la patch sull'housing/bp..fortuna che non mi è venuto in mente di farlo![]()
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
e dove hai letto che su I50 nn si può loggare radar? dove hai letto che adesso nn si può loggare radar da qualche parte? io ti ho detto che subito dopo il boom di purga hanno implementato sta cosa,solo che per via dell host terribile si è svuotato e un server con poki utenti e misure così rigide chiude..quindi ciao ciao protezione..poi libero di credere quello che ti pare.
Quel programmino era 1.0?Sicuramente la versione nuova funzionerà ancora.Mi ricordo le patch per non far andare il maphack in tutti gli rts.Dopo 3 giorni rispostano due righe di comandi e rifunziona tutto![]()
And many more lol
fantastico...
http://cgi.ebay.com/DAoCraft-v-3-1-P...QQcmdZViewItem
Fa anche il caffè bhahahasdasd
And many more lol
ciao steh questa cosa e' successa tantissime volte , anche a me , mi ricordo sul classic contro una gilda tutta rossa di mid , pero' sinceramente a volte credo sia sopratutto un problema di ping o meglio , se lui e' in usa e noi in ita forse il server a volte canna qualche cosa non so pero' e' pur vero che contro certi avversari accade sempre e' verissimo.
l'unica spiegazione e' che vi sia qualche programmatore che ha creato un reale cheat che funzioni sui server di daoc ma che non sia ne vendibile ne alla portata di tutti.
so per certo che su mlf al tempo c'era una gilda che usava un tool simile ma furono appunto bannati
e se lo dice uno con in firma "Autokiller user" e' una garanzia![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda