Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 304

Thread: Aggressione a Roma

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    puoi comprendere il gesto , ma non condividere un gruppo di gente che va a pestare rumeni random in giro per roma . Non erano manco rom tra l'altro se non sbaglio .
    Quote Originally Posted by gilda View Post
    si erano rumeni,mi sembra,mah lo condivido perchè comprendo i motivi per cui è stato fatto....
    Fai una cosa gilda, parti dalle basi. Ecco qui per esempio la differenza tra rom e rumeni.

http://it.wikipedia.org/wiki/Rumeni

http://it.wikipedia.org/wiki/Rom_%28popolo%29

E per fare un esempio personale, la mia governante a casa, la donna che aiuta mia madre a fare le pulizie, è Rumena, è in italia da un bel po' e si fa un culo che te forse hai visto solo nei film. Ora se il gruppo che tu condividi e appoggi la prendeva a manganellate e a coltellate perchè l'ignoranza li divora dentro io mi sarei schifato, ma te forse ti trovi in sintonia con loro
    ...
    Now Working..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

nono però il 75% di coloro che occupano le carceri sono immigrati,si infatti nn sono tutti,sono solo il 75% hai ragione scusami....
    Hai provato ad arrestare il ministro della giustizia italiana?Sai se lo clicchi cosa ci viene scritto?
    Selezioni come bersaglio [Mastella]
    Egli appartiene alla classe GM.
    Se fai invece /who mastella
    1)Mastella the lvl 100 GM.
    E' chiaro che la maggioranza della gente nelle prigioni siano immigrati,che ti aspettavi,che arrestassero uno che lavora in banca?Un avvocato?Un notaio?Un chirurgo?E' normale che vada in galera un immigrato rispetto a uno che vive qui da 3 o piu generazioni.Si suppone che sia chi sta ai margini della società che va in galera di solito.

And many more lol

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    Fai una cosa gilda, parti dalle basi. Ecco qui per esempio la differenza tra rom e rumeni.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Rumeni
    http://it.wikipedia.org/wiki/Rom_%28popolo%29
    E per fare un esempio personale, la mia governante a casa, la donna che aiuta mia madre a fare le pulizie, è Rumena, è in italia da un bel po' e si fa un culo che te forse hai visto solo nei film. Ora se il gruppo che tu condividi e appoggi la prendeva a manganellate e a coltellate perchè l'ignoranza li divora dentro io mi sarei schifato, ma te forse ti trovi in sintonia con loro
    ci sono i rom che vengono dalla romania,nn so se et l hanno detto e nn sono identici a quelli che ti puliscono casa,informati tu magari....
    Last edited by gilda; 4th November 2007 at 10:23.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

perchè date tutto sto peso a gilda ragassuoli.. mi deludete.

Come dicevo in un altro post, ci sono dei thread che sembrano fatti ad hoc per far dare il meglio del meglio a taluni utenti, che riescono sempre a vincere il primo premio per il reply vaccata del secolo..

and the winner is... vabbè poi le consumo il nick a ripeterlo troppo.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Necker View Post
    perchè date tutto sto peso a gilda ragassuoli.. mi deludete.
    Come dicevo in un altro post, ci sono dei thread che sembrano fatti ad hoc per far dare il meglio del meglio a taluni utenti, che riescono sempre a vincere il primo premio per il reply vaccata del secolo..
    and the winner is... vabbè poi le consumo il nick a ripeterlo troppo.
    si in effetti..

ci provo l'ultima volta..

Quote Originally Posted by Gilda
    ci sono i rom che vengono dalla romania,nn so se et l hanno detto e nn sono identici a quelli che ti puliscono casa,informati tu magari....
    Quindi condividi o non condividi il pestaggio da parte di 10 delinquenti italiani di 3 rumeni random?
    ...
    Now Working..

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ah beh allora cambia tutto !

quindi la tua teoria è andare a menare tutti quelli che vengono dal paese dei cattivi ? gilda su , e daaai
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak View Post
    ci provo l'ultima volta..
    Quindi condividi o non condividi il pestaggio da parte di 10 delinquenti italiani di 3 rumeni random?
    -cut-
    e condivido il gesto violento di coloro che l altra notte hanno picchiato quel gruppo di rumeni....
    -cut-
    mah io sinceramente me l aspettavo una cosa del genere dopo la morte di questa donna e nn mi ha stupito anzi mi stupisce che solo 2 volte sia capitato,mi fa davvero pensare quanta pazienza abbiamo ancora per sopportare questa situazione....
    più chiara di cosi.. vabbè, credo sia un discorso legato all'età, anche se un certo mix di ignoranza e bassezza culturale la fa da padrona indubbiamente.
    Daoc
    Spoiler

Kinson's Avatar

sono fiducioso nelle capacità del cervello umano . Come gilda ci stanno N persone , e non credo siano stupide , semplicemente non afferranno la differenza tra una minoranza d idelinquenti e un popolo intero e si lasciano trasportare dalle generalizzazioni .

Flammare non serve , se proprio volete perdere tempo almeno cercate di chiarire le idee a queste persone

p.s : meglio di ghandi sono stasera

Io in questo multiquote che c'entro?O_O
    Visto che ho scritto cose di una nerdità inaudita.

And many more lol

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Hai provato ad arrestare il ministro della giustizia italiana?Sai se lo clicchi cosa ci viene scritto?
    Selezioni come bersaglio [Mastella]
    Egli appartiene alla classe GM.
    Se fai invece /who mastella
    1)Mastella the lvl 100 GM.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io in questo multiquote che c'entro?O_O
    Visto che ho scritto cose di una nerdità inaudita.
    a volte penso che non parli per spiegare come va il mondo , ma per far vedere al mondo che sai tutto

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    sono fiducioso nelle capacità del cervello umano . Come gilda ci stanno N persone , e non credo siano stupide , semplicemente non afferranno la differenza tra una minoranza d idelinquenti e un popolo intero e si lasciano trasportare dalle generalizzazioni .
    Flammare non serve , se proprio volete perdere tempo almeno cercate di chiarire le idee a queste persone
    p.s : meglio di ghandi sono stasera
    "Io so perchè l'avevate fatto,so che avevate paura.E chi non ne avrebbe avuta.Guerre,terrore,malattie,c'era una quantità enorme di problemi,una macchinazione diabolica atta a corrompere la vostra ragione e a privarvi del vostro buon senso.La paura si è impossessata di voi e il caos mentale ha fatto si che vi rivolgeste all'attuale" [Inserisci nome Random di qualcuno che entro 10 anni arriverà a portare l'ordine alla vecchia maniera].

And many more lol

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Allor cerco di esprimermi con brevità..
    No le cose non mi stanno bene come sono, perché ci sono persone che subiscono violenza. Siano essi italiani/e aggediti, rapinati, oggetto di violenza sessuale o siano cittadini stranieri vittime di razzismo, per me poco conta.
    Il punto, lo ribadisco, è che non sono assolutamente convinto del fatto che si stiano prospettando e/o adottando strategie che possano risolvere il problema.
    Secondo me bisognerebbe abolire qualsiasi idea di quota di ingresso e permesso di soggiorno per motivi di lavoro. Chi vuole entrare entra, in maniera "certificata" (non ho detto di abolire il visto o il permesso di soggiorno tout court) cerca lavoro, compete a pari condizioni con gli italiani. Chi trasgreisce le leggi viene punito come gli italiani, ovviamente c' è un discorso di certezza della pena valido sia per gli italiani che per gli stranieri.
    Essere poveri (e quindi magari vivere in baracca) non è un reato. Reato è rubare, truffare, stuparare, uccidere. Puniamo chi compie reati incoraggiamo chi vive onestamente.
    Mha non sono assoultamente d'accordo, la migliore soluzione sarebbe che lo straniero o viene da turista (per un tot di tempo ) o viene per lavorare, dare dei vantaggi a datori di lavoro che assumono stranieri ( in termini di contributi da pagare, cosicchè il datore ha un vantaggio ad assumere)tipo vecchio contratto di formazione dove il datore di lavoro pagava solo il 20%. Chi non lavora, fuori dai coglioni, rom, russi,"QUALSIASI" nazionalità essi siano. Basta carità insomma, stiamo con le pezze al culo.
    Bisogna essere duri su sta cosa perchè ormai lo stato non ne ha piu' il controlla e prima che il cittadino si faccia giustizia da se bisogna fare in fretta.
    Oppure li mandiamo tutti dentro al Vaticano.

McWoT. McLove.'s Avatar

eh pensaci te,stupisci tutti con una trafila di 800 righe di roba copiata da libri o da internet....
    se nn l hai già fatto ma sinceramente mi risparmio dal mettermi a cercare....

tu invece sui tuoi neuroni non ci stupisci mai.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Acheron's Avatar

io davvero resto allibito.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 11 of 21 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast