Ho installato quake 3 arena sul mio portatile con win vista e... indovinate un po? non funge, mi da errore con le opengl.....
Come cacchio faccio a installarle? non ne ho la minima idea....
Ho installato quake 3 arena sul mio portatile con win vista e... indovinate un po? non funge, mi da errore con le opengl.....
Come cacchio faccio a installarle? non ne ho la minima idea....
fatto mi dice GLW_startOpenGL() - could not load OpenGL subsystem
Edit: e non va....
http://it.wikipedia.org/wiki/OpenGL
Guarda alla voce "Il futuro in Microsoft Windows", dice che non sono integrate, non so una mazza di vista (e non ne saprò sicuramente da qui ad altri 2 anni) ma immagino tu debba installarle
"Così come per il predecessore Windows XP, anche il CD di installazione di Windows Vista non include alcun ICD, che dovrà essere installato a cura dell'utente. In mancanza di un ICD, Vista fornisce comunque funzionalità OpenGL 1.4 senza estensioni, attraverso uno strato di emulazione basato su Direct3D."
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler