Ci ho riprovato...ho detto:"figurati se ho ancora la sfiga di trovare le furie e i bruiser..."
![]()
Ci ho riprovato...ho detto:"figurati se ho ancora la sfiga di trovare le furie e i bruiser..."
![]()
Last edited by CrescentMoon; 4th November 2007 at 11:47.
Spoiler
Spoiler
mamma che giocone ragazzi!
ho risolto il problema della grafica (reinstallati i driver) e mi sta prendendo di bbbbrutto
domandine:
- è come diablo nel senso che quando rilogghi le zone sono di nuove popolate, vero? (ho dei dubbi sulla struttura generale del multiplayer)
- come funziona l'interazione con gli altri giocatori?
Consigli per la build di un guardian? Per ora solo pve, ovviamente.
http://hellgate.ingame.de/skilltree/...00311a00001000
dovessi fare un guardian da pve lo farei senza dubbio cosi'.
Il giochino e' semplice, soprattutto in gruppo.
Shield Charge su di un mob, taunt aoe, anchor e shotti tutto. Se sei nella merda come pf hai la curetta, nel caso i mob siano veramente tanti hai Great defender per pararti il culo.
Avanzano 3 punti che dipendono dalla tua progressione delle stat:
1 str, 3 sta, 1 will, punti extra da quest will/2 str, 3 sta, punti extra da quest will= i 3 punti mettili in Anchor o in Prayer of Healing, a tua scelta, son spesi bene cmq.
3 sta, 2 will, punti extra da quest str= mettili in Spiritual Strenght.
[Edit] Ho messo auraof renewal, la preferisco tantissimo ad Aura of defence, ma puoi switchare i punti nella AOD se preferisci. Secondo me son buttati perche' cmq oltre un certo livello arrivi al 95% di riduzione danno(cap) cmq con gli oggetti.
Spoiler
Spoiler
che scudi intendi?shield wall?e' vero che ti da tantissimo scudo, ma ha cd 15 sec e in ogni caso ricorda che lo scudo nn ha la riduzione del danno, prende sempre danno pieno. Secondo me quando giocherai in hell mode sto scudino te lo cavano con 2 colpi secchi, mentre aura of renewal ha si un livello di rigenerazione che dipende dalla skill, ma dipende principalmente dai tuoi pf, risultando utile sempre insomma.
Last edited by CrescentMoon; 4th November 2007 at 15:16.
Spoiler
Spoiler
una spec del genere su BM per voi com'è?
http://hellgate.ingame.de/skilltree/blademaster/?l=50&s=6401187a1000100000000a00000
non ho voglia di rileggermi 38 pagine chi mi fa riassuntino / spiegazioneho solo capito che è simile a diablo.
non ci sono le ombre te non puoi giocare. Anzi giusto il marksman che ha escape...ma non può attaccare mentre lo usa...può solo scappare![]()
funzia come diablo, le stazioni sono le zone safe dove prendi le quest. le zone exp sono istanziate e comprendono tritare named, raccogliere item, attivare torrette, guidare un commande e tante altre cosucce. Passi da un atto all'altro seguendo la storyline, ma puoi fare un po' di sidequest per exp e ricompense. Se slogghi e rilogghi ripoppano i mob.
Ma ci stanno i respec della skills? No xkè le sto mettendo un po' a caso![]()