Dura tipo un 14 ore mo non mi ricordo di preciso, cmq non è che porta via i mesi eh
Btw mi sa che mo lo vendo per prendere r&c, il gioco è bello e imo merita un 8 pieno però so già che non lo rigiocherò praticamente mai.. non ho ancora rigiocato una volta un capolavoro totale & assoluto come GoW2, dubito che mi metterò a rigiocare folklore.
E visto che stan uscendo troppi giochi e i dindi scarseggiano mi sa che lo vendo così ammortizzo il costo di r&c / uncharted / assassin's creed
Questa me la devi spiegare lol
Che minchia c'entrano le console, che esistono da ben più di 20 anni, con il fatto che questi abbiano scelto di non mettere un pulsante di salto.. và che un joypad non avrà sicuramente i tasti di una tastiera ma altrettanto sicuramente ne ha abbastanza per non porsi nemmeno problemi di questo tipo.
La scelta è stata fatta per una decisione del team che esula dal discorso joypad (che poi per questo genere di giochi è >>>>>> rispetto alla tastiera).
Last edited by Axet; 6th November 2007 at 00:02.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
che gaf,imo è simone col suo account.
Io penso che le cose che davvero rovinano i giochi sono i programmatori incompetenti in primis , e in seconda cosa il troppissimo peso che viene dato alla resa grafica , nel 90% dei casi a discapito della reale difficoltà e longevita di un gioco.
La nintendo non rovina un bel niente perchè fa solo capolavori, sono le sh che sviluppano con 3 lire e sperano di vendere sulla pelle dei niubbi
Inoltre resto dell'idea che noi degli anni 70-80 non ci rendiamo conto del fatto che abbiamo attraversato ( come ho gia detto altre volte ) tutte le ere dei videogiochi ed è normale non ci si accontenti più di un gioco nella media.
And many more lol
A mio parere vi fate una marea di paranoie inutili, nn esistono solo i titoli complessi, qui si tratta di un genere di videogiochi completamente rinnovato proprio da Assassin's Creed. Nn sappiamo ancora nulla del gameplay è già vi fasciate la testa: magari (come per esempio scrive il sito che ho linkato) il tutto è perfettamente intuitivo e ciò potrebbe rappresentare una soluzione migliore rispetto ad un sistema di gioco magari troppo complesso..magari dieci anni fa per rendere possibile un gameplay del genere ci sarebbe voluto un impianto di gioco macchinoso ed ingiocabile (ah deve essere bello giocare ad un gioco del genere) mentre oggi bastano due levette e 4 tasti.
E poi mi chiedo dove sia la dimostrazione che gioco complesso o difficile = gioco bello o divertente. Io ne ricordo un sacco di videogiochi di una decina di anni fa nn eccessivamente complessi o difficili ma stupendi.
Poi sta storia delle console che rovinano i giochi...è un discorso ben più complesso imo, se le console di oggi nn esistessero magari sarebbe il pc ad attirare tutti i casual players e la situazione sarebbe la stessa. Le abitudini sono cambiate
Cioè la mia domanda è..chi dice che lo stesso gioco con 32010929 tasti da usare debba essere per forza migliore?Cazzo almeno aspettiamo di vedere esattamente com'è e perchè sto benedetto tasto nn è stato inserito
Last edited by Darkwarrior; 6th November 2007 at 00:46.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Cribbio, per una volta devo concordare con proton, mi sto sentendo male, aiuto!
Sembra in stile Zelda dove:
- Il salto Link lo fa in automatico senza dover pigiare nulla.
- Le "combo" di attacco tanto amate dai quadrumani del forum (del tipo: per il calcio rotante con scoreggia tonante premi A+B+X+LT+citofono del vicino) sono si e no 3.
- Ogni Zelda è un cazzo di capolavoro.
Se AC si concentra sul lato "avventuroso" e "enigmoso" della faccenda non vuol dire che sia una merda, anzi, se volete il gioco leso c'è sempre (inserire FPS random per PC/picchiaduro random per console).![]()
Volete per cortesia chiudere tutti sti thread useless fino all'avvento del messia il 16 novembre pls? Thx.
Spoiler
Però da quanto si è visto AC punta praticamente tutto sul lato azione più che sul versante enigmi.
Non dico che sia stata o meno una scelta giusta quella degli sviluppatori, sia ben chiaro, visto che ovviamente non ho ancora provato il gioco quindi per il momento possiamo solo attendere per poi toccare con mano.
Il mio discorso rivolto a faramjr era assolutamente più generale, visto che additare il joypad come causa di decisioni del genere da parte dei developers è semplicemente assurdo.
Da quando mgs4 esce il 16 novembre?
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
noto che la parola "complesso" è stata usata molte volte da piu utenti
![]()
Spoiler
Si ma ancora del sistema di controllo nn si sa nulla, può nn esserci un tasto per saltare ma magari hanno utilizzato un sistema di controllo cmq efficace.
D'accordo che i giochi monotasto spesso nn siano il massimo della vita, ma ciò nn vuol nemmeno dire che la bellezza di un gioco sia direttamente proporzionale al numero di tasti che vanno utilizzati per far saltare l'omino e fargli dare una spadata...
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]