letta ora la newsletter in cui si parla del posticipo...mah
secondo me hanno cannato a creare tutto l'hype e poi gg...con questo rimando o fanno uscire qualcosa di unico ed eccezionale o se lo giocano loro mi sa...
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
semplicemente invece di cazzeggiare la sera vedendo telefilm / giocando al pc a cose random , potrò pensare a qualcosa di precisola nerdizzazione non c isarà , e cmq la sola ipotesi è rinviata all estate perchè prima di maggio ihmo no nse e parla con war che apre , e a giugno / luglio dovrei avere esami
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma il problema è alla base, cioè lanci una beta che è una merda allora hai 2 soluzioni: 1) la aggiusti al volo durante la beta, oppure 2) non la lanci. Lanciare una beta crea hype, con la chiusura si è spento un pò di questo hype, forse è buono forse no, però cazzo, chiudi una beta significa che hai gravi problemi.
io sono il primo che comprerà war se sarà un prodotto buono (manco ottimo va, mi accontento del rvr fatto a modo), però ste cose mi mettono preoccupazione sulla qualità finale del prodotto.
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
per me hanno stoppato per cose ben piu " gravi " , se una buona parte della comunity in questo caso italiana ( non si possono avere contatti fra comunity diverse), diciamo un 50 % , si lamenta , non delle armature mancanti , non delle armi sberluccicose , non del cazzo che vuoi , ma del gameplay in se' ....o stoppavi e cercavi di rimediare in tempi brevi...o l'hype dopo la prima partita lo puoi buttare nel cesso
Mi ricordo ancora quando provari daoc beta..cioe con i bug che aveva e tutte le cose mancanti pur di giocarchi , mi mettevo in mutua..., al lavoro pensavo dove avrei potuto expare auauauaua , con warhammer , magari e solo personale , mah...dopo una settimana , il loggare era drammaticamente palloso
Last edited by BlackCOSO; 6th November 2007 at 13:02.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
uppo
Ormai lo noto anche io. Per quanta bella l'ambientazione o il gioco, non c'è più quell'aspetto di novità e "bimbonutellaggine" che avevo con DAOC. Anche all'inizio di wow, non c'era più, per quanto i primi 40 livelli di wow fossero bellissimi, non c'era quello stupore e quel senso di avventura che c'era in daoc. Mi ricordo ancora la prima cavalcata dal bosco di partenza dell'arcimago, mi sembrava un'avventura solo quella. O la prima volta che con un gruppo segai uu gigante alle piane, viola, dopo enne tentativi più o meno disastrosi, tutti a festeggiare in chat neanche avessimo debellato la fame del mondo. Adesso farei un rapporto tempo per il kill/esperienza ricevuta e non prenderei neanche in considerazione il tentativo di killare un mob del genere
Ora come ora da un gioco richiedo soltanto un buon livello di pvp, con un endgame degno di nota, e l'assenza di farming pve senza senso.
Last edited by Sintak; 6th November 2007 at 15:58.
...
Now Working..