Page 5 of 50 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 750

Thread: [Assassin's Creed] PS3 -360

Hador's Avatar

il "terrore" è che l'atrattiva principale del gioco, la totale libertà di movimento acrobazie eccetera, si riveli una "binariata". Di certo non gioco a zelda per fare le pirolette e menare di spada.
    Le console stanno contribuendo all'appiattimento dei videogiochi, verissimo, ma non nei controlli ma nelle modalità e nelle impostazioni sempre più arcade.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    il "terrore" è che l'atrattiva principale del gioco, la totale libertà di movimento acrobazie eccetera, si riveli una "binariata". Di certo non gioco a zelda per fare le pirolette e menare di spada.
    Le console stanno contribuendo all'appiattimento dei videogiochi, verissimo, ma non nei controlli ma nelle modalità e nelle impostazioni sempre più arcade.
    Prego?

Cribbio, come si fa a dire una cosa simile quando sono più di 5 anni che i giochi per PC puzzano di vecchio peggio di un cadavere...

Lieutenant Tibù's Avatar

ma se sono anni che i giochi per pc sono sempre la solita minestra riscaldata....
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq è dai tempi di quake3 a nightmare che non c'e un fps difficile su console :Sneer:

And many more lol

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ma che discorsi del cazzo fate..?Una cosa è un videogioco complesso una cosa è un videogioco difficile e non c'è niente di difficile nei giochi usciti negli ultimi 10 anni.

Inoltre non capisco che volete i giochi difficili...se volete giochi difficile scaricatevi la solita solfa che si gioca online e giocateci.Se mi metto a giocare ad un singleplayer è per divertirmi possibilmente senza 1shottare i vari mostri o che il gioco mi fà le suppahcombo da solo.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Randolk's Avatar

Ma se sono anni che su PC non esce altro che un RTS tra un FPS e un altro FPS...
    L'appiattimento deriva, come sempre, dal soldo. Cosa vende? Le banane! Bene, coltivo quelle.
    E' un po' l'epoca rinascimentale della videoludica, pochi inventano tutti copiano.
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    quake3

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post

Ma se sono anni che su PC non esce altro che un RTS tra un FPS e un altro FPS...
    L'appiattimento deriva, come sempre, dal soldo. Cosa vende? Le banane! Bene, coltivo quelle.
    E' un po' l'epoca rinascimentale della videoludica, pochi inventano tutti copiano.
    appiattimento dei giochi mica delle tipologie, a me gli fps piacciono e sono contento se ne escono 10 come a te piacciono i platform pacioccosi e sei contento se ne hai da giocare, il problema è che dal momento in cui le console hanno allungato le mani pure sui generi esclusivi PC unito al "game for windows" giochih per tuttih ha dato alla vita di un bel po' di capolavori mancati per appiattimento, overlord jericho c&c3 i primi che mi vengono in mente.
    Ovviamente mi riferisco a 360 e ps3, nintendo non centra una mazza e mi pareva comprensibile, avrei dovuto specificarlo per non turbare voi fratellini del funghetto

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quindi,in fin della fiera...me lo compro? (gia che è sfumato il narutopensiero che avevo..lui e le sue 5 ore)

Il problema è,come purtroppo quasi tutti quelli per Xbox,che anche questo mi pare poco longevo..senza contare che non ha multi,e quindi si ferma tutto alla storia fornita dal gioco..

Sarò troppo pretenzioso io,e son anche di quelli che a rigiocarsi i giochi gia finiti si annoia..ma le poche ore di gioco son veramente una tragedia!
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Prego?
    Cribbio, come si fa a dire una cosa simile quando sono più di 5 anni che i giochi per PC puzzano di vecchio peggio di un cadavere...
    Quote Originally Posted by Tibù View Post
    ma se sono anni che i giochi per pc sono sempre la solita minestra riscaldata....
    Quote Originally Posted by Randolk View Post

Per console invece ci sono stati i capolavori dell'innovazione Invece di raccogliere i funghetti col pollice li raccogli con tutta la manina. Ohhh!

Io mi sono stancato di vedere giochi completamente rovinati da un tipo di controllo tipicamente per console. Cioè adesso a leggere gli scandalosissimi siti di recensione (dove qualsiasi gioco di una certa importanza prende 9+, chissà come mai) l'fps di riferimeto è diventato Halo 3. Halo 3! Ma stiamo scherzando? Non so se vi rendete conto dell'assurdità della cosa.

Se un fps "da sala giochi" è diventato il re degli sparatutto (rotfl) allora qualcosa di vero in quello che stiamo dicendo c'è.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Per console invece ci sono stati i capolavori dell'innovazione Invece di raccogliere i funghetti col pollice li raccogli con tutta la manina. Ohhh!
    Io mi sono stancato di vedere giochi completamente rovinati da un tipo di controllo tipicamente per console. Cioè adesso a leggere gli scandalosissimi siti di recensione (dove qualsiasi gioco di una certa importanza prende 9+, chissà come mai) l'fps di riferimeto è diventato Halo 3. Halo 3! Ma stiamo scherzando? Non so se vi rendete conto dell'assurdità della cosa.
    Se un fps "da sala giochi" è diventato il re degli sparatutto (rotfl) allora qualcosa di vero in quello che stiamo dicendo c'è.
    Eh ma si, si stava meglio quando si stava peggio.
    Guarda che c'è la soluzione eh. Nn giocare a gli nmila giochi che grazie all'esistenza della 360 (nella maggior parte dei casi imo è così e nn viceversa, e i controlli lo confermano a quanto dici) sono usciti negli ultimi 2 anni anche su pc e continua ad scegliere tra la vastissima scelta che il pc avrebbe continuato ad offrire (a livello quantitativo) come fino a qualche anno fa no..
    E cmq vorrei farti notare che in qst 3d hai citato 2 giochi (Assassin's Creed e Halo 3) lamentandoti perchè sarebbero troppo console-style..sticazzi, escono per console, nn per pc. Se per te sono troppo gnocchi hai sempre Crisys e ...boh... a cui giocare in alternativa
    Last edited by Darkwarrior; 8th November 2007 at 11:48.
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior View Post
    Eh ma si, si stava meglio quando si stava peggio.
    Guarda che c'è la soluzione eh. Nn giocare a gli nmila giochi che grazie all'esistenza della 360 (nella maggior parte dei casi imo è così e nn viceversa, e i controlli lo confermano a quanto dici) sono usciti negli ultimi 2 anni anche su pc e continua ad scegliere tra la vastissima scelta che il pc avrebbe continuato ad offrire (a livello quantitativo) come fino a qualche anno fa no..
    E cmq vorrei farti notare che in qst 3d hai citato 2 giochi (Assassin's Creed e Halo 3) lamentandoti perchè sarebbero troppo console-style..sticazzi, escono per console, nn per pc. Se per te sono troppo gnocchi hai sempre Crisys e ...boh... a cui giocare in alternativa
    Parlavo di Halo 3 come riferimento degli fps in generale. Cioè un fps di successo deve essere come Halo 3 per intenderci. Il che è ridicolo.

Non possedendo console è ovvio che non gioco ai giochi per ps3 o x360. Sono i giochi multipiattaforma il problema. Anche half life è diventato multi Tutti gli fps online di ultima generazione sono multi, quake wars, cod 4, ut3...

Andava tutto bene finchè noi giocatori di giochi per pc avevamo i nostri generi (o minestra riscaldata, come vi piace chiamarla ). Poi quando le console hanno invaso il mercato di fps (e già c'è da ridere) e di rts (siamo alla frutta) è arrivato l'inizio della fine.

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Si avvicina l'uscita...nessuno che lo prende al day one?

Chief Petty Officer

Io lo prendo al day one!
    "Molto meglio essere pagani, che cristiani [...] molto meglio adorare le entità tangibilmente presenti nella natura e quelle degli antenati, che non una divinità invisibile e i suoi fasulli rappresentanti in terra [...] poiché un popolo che onora i propri antenati, e cerca di onorare sé stesso, avrebbe sempre dato vita a nuovi figli e perciò avrebbe vissuto in eterno."

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Ardrin WhiteRider View Post
    Io lo prendo al day one!

Page 5 of 50 FirstFirst 12345678915 ... LastLast