share del 5 - 6% mosa, nulla di arcano
share del 5 - 6% mosa, nulla di arcano
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
io la talpa con alessia ventura me l'ero visto fin quando non l'hanno eliminata![]()
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
cazzo è alessia ventura??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Na gran figa
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
a me heroes nn è piaciuto... ma vedere gli italiani che soffrono con distraction mi fa capottarenaturalmente se c'è qualsiasi cosa che valga la pena seguire distraction va direttamente nel cesso... ma in mancanza di niente..
pentiti finchè sei in tempo.
http://www.youtube.com/watch?v=-IQH5JFftMA
io me lo sposo.
ah edit il filmato è spoileroso ma nulla di ecceziunale![]()
Last edited by Sulimo; 7th November 2007 at 20:41.
ma a sto punto finisci le puntate e bona li almeno per rispetto di quelli che se la sono vista e che non arrivano all 1.20 di notte con 400 minuti di pubblicità -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
il filmato non mi ha fatto ne caldo ne freddo.. l'ho trovato 1 po una boiata.. se devo vedere 2 tipi che si menano con sfere o robe simili, mi guardo dragonball...
proprio non mi piace![]()
E' la cosa che ha detto anche mio fratello. Ha visto 10 minuti su tutta la serie, proprio la puntata in cui c'è un tipo (non dico chi per non spoilerare) che parte in volo per andare a combattere a "palle di fuoco dalle mani" con un altro tipo. E mi ha detto "che cagata, proprio non fa per me". E credo siano i 10 minuti più "pompati" della serie, assolutamente lontano da quello che poi la serie è.
...
Now Working..
figlioli per giudicare una serie dovreste vedere almeno le prime due puntate![]()
vedere spezzoni a caso è atroce , altrimenti il cinno che vede uno spezzone random della vita di claire pensa che stia a guardare OC , e dai![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
ok...share basso. Ma visto che hai fatto 19 puntate su 23 la domenica in prima serata, che gli costava tirare ancora 2 settimane così e chiudevi la cosa? A me non tange in quanto in ita ho visto solo qualche puntata per diletto, però è allucinante come ragiona certa gente....e soprattutto per le alternative che han trovato....
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!