I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
basta spam grazie
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
I Gulag sono "storicamente" meno evidenti dei lager, nel senso che non gli hanno fatto pubblicità. Punto. Sui FATTI c'è poco da parlare di minchiate.
Se non è vero, fammi un confronto tra la quantità di documentazione sui Gulag e la quantità di documentazione sui Lager.
Ma poi la "più grande piaga dell'umanità", il fascismo e il nazionalsocialismo sono stati meglio ? Se facciamo un confronto dal punto di vista virale, il nazionalsocialismo è l'ebola (t'ammazza subito e non ci pensi più, ma il virus si estingue con il soggetto che ammazza, quindi non si sparge più di tanto), e il comunismo è l'aids.
L'aids è peggio dell'ebola ? Se me la passi così, a me verrabbe da dire: ma non è che invece è meglio non averne nessuna delle due ????
Ma "cool" secondo chi ? Con chi ce l'avete ? Dove è che siamo contenti noi di "sinistra" del nostro governo ?
Prendiamo Necker, apertamente di sinitra, te sei contento ?
Prendiamo Estrema, te sei contento ?
Prendiamo me, anzi no, non prendiamo me, che sono quasi di destra e faccio poco testo...
Quanto sono inutili sti discorsi giusto per mettere zizzania e fare tipo la tifoseria, dai....
edit: e poi sto governo dov'è che sta facendol leggi di sinistra? Dove ? Dimmene una.
era per il ricongiungimento famigliare, chi va a trans e chi si fa la salma di lenin...
up e no, da un po di tempo a questa parte sono contento solo quando i politici spariscono dalla circolazione a tempo indeterminato.
Suvvia axet, piantala coi fanboysmi... stancano dopo un po, sei la copia di silvio ai comizi dell'ultima campagna elettorale, di quella prima, di quella che ci sarà, si insomma.. fatti assumere
Comunque mi sembra che alka abbia espresso il concetto in modo molto chiaro se non lo capisci cosi rimangono solo i disegnini; se tu hai inteso dalle sue parole che il comunismo è il minore dei mali tanto per farla breve, sei semplicemente una macchinetta che risponde lo slogan preconfezionato di turno, quando visualizza la stringa "comunismo".
Last edited by Necker; 7th November 2007 at 19:42.
DaocSpoiler
Leggendo qua e la trapela che quella di Diliberto è stata una battuta, tutto il resto è stato un ruzzo, destre e sinistre si sono provocati tutto il tempo a sfottò, come citava il corriere che leggevo in treno stasera, ma soprattutto ciò fa vedere che abbiamo una classe politica che gioca a battute tra loro invece che lavorare. Poi c'è la tristezza, una tristezza immensa di chi ci fa il trampolino con ste cose e posta sul forum solo per stupida demagogia antica e da 4 soldi, come dico spesso mantre il mondo ha fatto i conti del passato e parla di economia di destra e sinistra come linee politiche serie, in italia rimaniamo al palo grazie a voi e ai politici si continua la solita scaramuccia tra fasci e comunardi, rossi e neri, pepponi e don camilli, pieni di cazzate nel cervello solo per far polemica sterile e insulsa, bella davvero la solita figura di merda confezionata ad hoc.
Che ne dite passiamo oltre a questa ennesima cazzata o ci prendiamo a insulti inutili su quanto siete fascisti o quanto comunisti?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
prego? Non se te ne sei reso conto ma stai dicendo quello che ho scritto in apertura tessssoro.
mi devi solo spiegare il nesso col fatto che ho postato io la notizia... per il resto hai detto cose che già penso anche senza bisogno della batuttina del prode Diliberto, che, prode a parte, resta un politico con delle idee da dinosauro.. e per essersene accorto pure uno come Giordano, significa che tanto lontano non ci sono andato.
DaocSpoiler
Non ti sto spiegando un cazzo, sto dicendo che sto post è na merda e come al solito attira le sue mosche, mi spiace che proprio te sia stato ad aprilo, senza rancore, non mi pare di essere andato [ot], cioè apparte Diliberto che fa battute, è lo sguazzarci a pesce su ste cose per leticare, grazie della tua precisazione, con questo intervento ti rendo la mia...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
se è unamerda lo devi a taluni soggetti, io non rispondo dell'intelligenza media degli utenti di questo forum,. se ci son soggetti capacidi mandare in vacca non è affar mio...
A me sta cosa di Lenin ha colpito, non tanto x la cazzata in se, ma proprio per il concetto già espresso sul fatto che taluni politici sono ancorati tutt'oggi a questi simboli marci e fossili...e su questo non ci vedo nulla di stupido, anzi, mi sembra una cosa molto importante.
DaocSpoiler
Non è una cosa importante se i politici hanno valori di 60 anni fa è una cosa grave, è un forte sintomo di arretratezza mentale all'ultimo stadio, questa cosa purtroppo rispecchia la società Italiana in toto e ancor più grave vederla perpretata dai giovani che spesso e volentieri non sanno manco di che parlano, ne è specchio una semplice battuta che scatena un inferno nel parlamento? Però non si può fare un post su una battuta senza queste premesse...
Rivolgendomi agli altri...
Ma veramente pensate che si volesse portare la mummia di Lenin in Italia?
Credete veramente che la Russia magari ce la dia?
Credete che non spetti comunque ai familiari e nipoti disporre della salma se il Kremlino se ne disfa?
Cioè ma in che mondo vivete?
Che ne dite gli si da come scambio il bussolo di marmo che giace a Predappio dove vergognosamente tanti nostalgici vanno in pellegrinaggio e a spenderci due lacrime?
Ci butto un pò di ironia anche io va che di questi tempi con Mastella che è una vergogna, con stronzi che colorano le fontane per futurismo, mummie di Lenin in tournee, pestaggi Rumeni assotiti etc, non so se ridere o se piangere davanti alla miseria culturale e morale dove siamo cascati...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler