solo a me fa cagare gh??
solo a me fa cagare gh??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Pagherai caro questo affronto
Scherzi a parte..l'hai mai provato? quando comprai la chitarra i miei amici mi diedero del coglione e mi risero in faccia....lo provarono 20 minuti dopo,e entrarono in scimmia istantanea inneggiando al gioco del secolo
Vai GUITAAATAAAAAAAAHHHHHRRRRRHHHHHH![]()
![]()
![]()
![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Le tre leggi fondamentali della natura umana:
Spoiler
La Soundtrack l'ho trovata sul sito ufficiale e non è niente male!! (QOTSA) (non posso copiarla che è tutto in flash)
Su gametrailer ho trovato la loro video recensione e fa vedere che c'è una sezione per "Downloaded songs" O_o però quella era la recensione per WII/PS2/PS3/X360, non si parlava di PC. Tra l'altro per pc non è nemmeno in preorder su play.com... siete sicuri che esce il 23/11?
Altra cosa, parliamo del confronto con RockBand?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
rockband non mi ispira molto, pero non so, magari è piu complesso
Rockband ha la stratocaster e la batteria....no,dico...serve altro?
Spero cmnq che per sto gh3 sia possibile scaricare l'audio delle canzoni rifatte da loro,perchè su alcune ci fai l'orecchio suonandole e finiscono a piacerti più dell'originale!
Gia quella di pat benares della demo mi mette in scimmia..
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
beh, sono gusti, come sempre del resto
ma non capisoco perche postare qua per dire che ti fa cagare![]()
perchè si sta parlando di gh e ho scritto la mia opinione.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
GH e' un gran gioco,geniale e divertente.
slurpix a parte nn capire un cazzo di nulla l'ha provato tipo 5nanosecondi ed e' stato ownato pesantemente![]()
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler
Io sono un fanboy anti console
(mi sa che hai ragione, RockBand non lo sviluppano per pc -.-, il fatto è che io nn vedo in vendita nemmeno GH3...)
Shingo Kiiiiiickkk!!
www.arcanumvox.it
Pg in pensione:
Spoiler
Spoiler