Perfetto riesco a scaricare finalmente le patch che già ho e ora mi riparte "Unknown error during patch process"... è bellissimo perchè nessuno sa come fixarlo -_-
si che mi ricordo, minchiastrello del ciufolo
se scorri qualche pagina indietro trovi 2 build che ho postato
una rende bene in pve (buon dps, buon aoe ecc) e c'ha tutti i tipi di danno per poter finire i mini-game (quella con arc legion e venom armor), non so come vada in pvp
l'altra va meglio in pvp ma in pve la vedo deboluccia (il ghost sniper con blink e spectral lash + lightning field maxati)
scegli tu, cmq ti consiglio di finirlo a normal e provare 1 pò tutte le skill che l'esperienza personale è la cosa migliore
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
dovrei averlo io al momento quel mene![]()
cazzo vash, quando riuscirai a giocare noi saremo su hellgate: rome
:s
dei demoni su marte sinceramente me ne fregherebbe poco![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Che figata che è sto gioco... e quanto spacca il summoner... a lvl 10 ho già 4 pet di fuoco(con aumento danni a 1) e 1 pet viola, i mob implodono prima che riesca a targettarli lol
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Vash avevo il tuo stesso problema, da quanto ho capito il problema è il loro patcher che spesso manda tutto a vacche. come consiglio che posso dare, e a me ha funzionato è:
- installate il gioco dall'inizio
- fatevi la copia di backup del file hellgate_mp_dx9_x86 se avete le DX 10 ovviamente la versione dx10
- a questo punto lanciate il gioco che si patchera da solo
- se non dovesse andare sostituite il file con la copia di backup
- fate ripartire il gioco e fatelo ripatchare
- ripetere fino a quando la patch non va bene.
Onestamente é un sistema di merda, ma il loro supporto tecnico consiglia o di levare la patch, o di non farla fare; e se poi sono ispiratissimi chiedono da quale link hai scaricato la patch.
Spero vivamente che possa aiutarvi.
Wow ho trovato una cazzo di arma verde che spacca il culo, fulmine di zeus o na roba simile.
Chainlighting che owna![]()
no ma bella la traduzione italiana
![]()