lal così tanto per cercarla? io quando vidi quella puntata, tempo fa, la trovai subito -,-
ha ragione kinson addirittura.. a me è venuta la pubblicità, ma.. http://www.google.com/search?hl=en&q...=Google+Search
Dai comunque, apprezziamo il gesto cavalleresco![]()
...
Now Working..
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Last edited by McLove.; 8th November 2007 at 16:46.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
uauuauau il suko è profondamente presente![]()
Ma l'audio di Deffo che viene svegliato e bestemmia ce lo postate vero?![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io non rosico per niente, ho risolto la questione nell'arco di 10 secondi, appena arrivatomi il file cantato da lord (9 secondi per riprendermi dall'ascolto della sua voce e 1 secondo per rispondere).
Ecco la prova:
Galandil scrive:
pirloni
Defender scrive:
IMHO non lo sa
Galandil scrive:
è la stessa musichina messa alla pubblicità dei ringo con kakà
Galandil scrive:
ahsuduhdsuhduhdasuh
Galandil scrive:
quindi ci si fa le raspe
Oro scrive:
allora protazza lo sa sicuro
Oro scrive:
Defender scrive:
cazzo dici daVero?
Galandil scrive:
si asd
Defender scrive:
vabè ma allora abbiamo risolto...
Galandil scrive:
dove si vede kakà che palleggia con la sua faccia da premio nobel
![]()
Crepate AOE -.-
Mi avevano appena svegliato, ho ascoltato il file wave cantato da Lordzero (che non è esattamente Freddy Mercury) con lui che mi scrive "eh fa tipo naa naa naa naa ee ee ooo" (voglio vedere a googlare questa, fenomeni della mia cippa, cosa vi salta fuori), mi viene in mente qualcosa ma ottenebrato dal sonno non riesco a connettere...
Fosse stato un pezzo metal lo sgamavo al volo, sta roba per frocetti non è il mio ambito è_é
Morale della favola: giornata lavorativa compromessa dal sonno arretrato è_é
No ma grazie Mire!! è__é!!