Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 103

Thread: Delitto a Perugia

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Visto che estre m'ha chiamato in causa , do alcune delucidazioni su come era perugia 3 anni fa quando me ne sono andato

Allora , la sede dell università di scioenze della comunicazione non esisteva , e toccava andare in giro mattino pomeriggio e sera in giro tra centro storico , su e giù per sta città del cavolo fatta a cono è_é

Questa anteprima per spiegarvi che buona parte di perugia me la son girata , sia quella fighetta che quelle peggiori .

Uppo sul centro storico perchè se da un lato la via principale tra piazza italia e piazza 4novembre pare tutta figa con passeggiate ed affini , se ti allontani di 200 metri e tagli anche un paio di vie meno illuminate è un macello !

Estre non me ricordo più la vita , cmq io so stato un anno in quella via che sta a sinistra della fontana , venendo dal centro piazza per andare a piazza morlacchi ( sede della facoltà di lettere ) .

Drogati , tossici e gente che la notte se lanciava coltellate . Il giorno dopo te trovavi macchi di sangue a terra , ma stav itranquillo perchè il giorno era come la città d isilent hill , fino a che non cala un certo orario puoi star tranquillo , poi se becchi un vicoletto e stai solo , sono cazzi amari .

Inutile dirvi che la zona della stazione è pure peggio . cmq sia in determinate zone ci dovevi finire , se sai organizzarti puoi stare abbastanza tranquillo , anche perchè essendo piena di universitari è difficile star soli . Il problema è anche che esendo piena di universitari , la percentuale di teste di cazzo aumenta esponenzialmente

Ora non son riuscito a visualizzare bene dove stava quella casa , cmq sia i ragazzi che ancora sento hanno un pippa tremenda ad uscire di casa da soli , ma qua anche l'intervento psicologico gioca parecchio .

Me ne sono andato perchè da universitario ci stavo malissimo , scienze della comunicazione era organizzata di merda e per quanto ci fosse N gente , non era raro trovarsi " soli " in giro anche se eri smpre in mezzo alla gente .

Li si formano un boato di comunità universitarie : straniere , divise per nazioni , poi comunità del sud : N comunità straniere , comunità di calabresi da ogni dove . praticamente tutto il sud se sposta tra perugia e macerata quando non si è fissato a roma ç_ç

Sinceramente mi aspettavo che succedesse una storia simile , alla base ci stavano tutti i presupposti perchè qualche persona cadesse vittima in questa rete sociale poco raccomandabile che ci sta a pg
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tuttologo Estrema's Avatar

m kins ma scienze delle comunicazioni non stva gia 3 anni fa all'universtà per stranieri o era quando ero giovane io

ps si perugia è la succursale dei calabresi se un perugino va al mare in calabria:

1) è inutile che lo sfottete in dialetto vi capisce benisimo
    2) non vi meravigliate se saluta un fottio di gente
    3) non vi meravilgiate se vedete un perugino inseguito da una masnada di persone perchè si dimenticato che a casa loro le calabresi son tutte illibate
    Last edited by Estrema; 10th November 2007 at 01:55.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

su Internet fino a ieri,oggi nn so sinceramente,c era persino il suo numero di telefono e indirizzo di casa....
    no ma so forti mica si so sbrigati a cancellare ogni cosa potesse esserci di questa persona....
    cmq io credo che l amica sapesse che a meredith il senegalese faceva schifo allora nn ho capito perchè se avevano intenzione di fare una cosa a 3 o 4 hanno chiamato quel mostro che oltretutto è anche sposato con figlio....

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    allora nn ho capito perchè se avevano intenzione di fare una cosa a 3 o 4 hanno chiamato quel mostro che oltretutto è anche sposato con figlio....
    cioè poi ti lamenti che fanno le battute sulla tua ingenuità ma se dai sti assist pz; indovina un po perchè potrebbe al limite essergli interessato quel mostro forse perchè che ne so 2 guaire messi insieme

Lieutenant Commander Necker's Avatar

dai gildina torna coi piedini per terra

In tutta onestà però non capisco cosa possa avere di cosi strano/pericoloso/anomalo quello che vi pare, se ci sono molti studenti e se la città ha tutte ste viette strette e buie.

Quanti centri storici na nord a sud son fatti a mo di ragnatela con vicoli vicoletti... in cui se ti perdi e ci sta della gentaglia rischi di non uscirne più?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

...cmq io credo che l amica sapesse che a meredith il senegalese faceva schifo allora nn ho capito perchè se avevano intenzione di fare una cosa a 3 o 4 hanno chiamato quel mostro che oltretutto è anche sposato con figlio....
    puo anche essere lui il colpevole... i sospetti per ora sono sul trimone barese e forse su una 4° persona... ma tu i colpevoli li scegli a priori x colore di pelle e passaporto?

p.s.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cioè poi ti lamenti che fanno le battute sulla tua ingenuità ma se dai sti assist pz; indovina un po perchè potrebbe al limite essergli interessato quel mostro forse perchè che ne so 2 guaire messi insieme
    ah io dico stronzate?tu dici che quella è andata con il nero perchè ce l ha più lungo e sarei io quella che dice stronzate?
    calcolando già il fatto che da ciò che risulta la ragazza nn voleva andarci con quello,e calcolando il fatto che il ragazzo di Bari con la ragazza forse avevano intenzione di fare una cosa a più persone senza nemmeno chiedere sempre forse il parere a Meredith si pensa che si possa aver usato un coltello che possedeva il ragazzo di Bari
    ma i sopsetti vanno anche all uomo di colore perchè era lui quello che maggiormente sempre forse voleva la ragazza,il pensiero che mi sono fatta io nel primo momento è stato che i due fidanzatini volessero divertirsi diversamente dalle altre voltee l uomo nero (e qui il termine interpretatelo come vi pare)voleva fare sesso con Meredith perchè era ovviamente una bella ragazza e nn lo sappiamo ma magari anche lei forse era un tipo a cui piaceva divertirsi,però mi risulta strano che se sei amica di una ragazza le inviti a casa proprio per fare sesso uno che sai che alla tua amica nn piace,certo da quello che risulta la ragazza infatti si è opposta e nn voleva farci sesso,quindi infine è stata uccisa,sempre forse potrebbe essere stato il nero

PS:ho reso più evidenti i forse perchè pensavo che per tutti fosse chiaro che si sta parlando di qualcosa di cui nessuno ha la certezza ma a quanto pare nn sembrava fosse chiaro a tutti....
    e fammi il favore se sei abituato a parlare con gente che ha il cervello in polvere nn è detto che tutti lo abbiamo di conseguenza evita di farmi paragoni senza un minimo di senso,perchè di solito passo io qui per la maleducata ma guarda caso nn ho mai trattato nessuno in questa maniera,la prossima volta invece di scrivere Guaire mettici il tuo nome....
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    puo anche essere lui il colpevole... i sospetti per ora sono sul trimone barese e forse su una 4° persona... ma tu i colpevoli li scegli a priori x colore di pelle e passaporto?

p.s.
    dove sta scritto questo?oppure l hai detto solo perchè nn sapevi cosa fare e hai pensato bene di darmi della razzista perchè sei una persona maleducata che si prende il diritto di offendermi?
    io credo la 2
    Last edited by gilda; 10th November 2007 at 11:43.

dove sta scritto questo?oppure l hai detto solo perchè nn sapevi cosa fare e hai pensato bene di darmi della razzista perchè sei una persona maleducata che si prende il diritto di offendermi?
    io credo la 2

No, Gilda. Il fatto e' che sei razzista.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

han giocato ad halloween ma qualcuno ha avuto la mano un po' pesante

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io credo la 2

...cmq io credo che l amica sapesse che a meredith il senegalese faceva schifo allora nn ho capito perchè se avevano intenzione di fare una cosa a 3 o 4 hanno chiamato quel mostro che oltretutto è anche sposato con figlio....

e cmq prima di trarre conclusioni informati... razzista in questo post come in altri
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    e cmq prima di trarre conclusioni informati... razzista in questo post come in altri
    il senegalese faceva schifo a meredith,ommioddio ma hai letto o lo fai apposta per farti prendere per il culo?
    oddio ti consiglio di rileggere....

Nazgul Tirith's Avatar

su Internet fino a ieri,oggi nn so sinceramente,c era persino il suo numero di telefono e indirizzo di casa....
    no ma so forti mica si so sbrigati a cancellare ogni cosa potesse esserci di questa persona....
    cmq io credo che l amica sapesse che a meredith il senegalese faceva schifo allora nn ho capito perchè se avevano intenzione di fare una cosa a 3 o 4 hanno chiamato quel mostro che oltretutto è anche sposato con figlio....

Ehhh mica sei razzista

E gia che ci sei, prendi esci e brucia vivi tutti gli extracomunitari d'italia, almeno dai un senso al tuo razzismo.

@Gilda, inutile che segnali gilda, te sei razzista.
    "not even death can save you from me..."

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Ehhh mica sei razzista
    E gia che ci sei, prendi esci e brucia vivi tutti gli extracomunitari d'italia, almeno dai un senso al tuo razzismo.
    *
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    No, Gilda. Il fatto e' che sei razzista.
    Quote Originally Posted by Lord Psycho View Post
    Ehhh mica sei razzista
    no comment e voi se nn sbaglio dovreste moderare....
    nn dovreste permettervi di darmi della razzista....
    Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    han giocato ad halloween ma qualcuno ha avuto la mano un po' pesante
    si per dire le foto di Halloween che hanno mostrato potevano anche risultare inquietanti dopo la sua morte ma magari nn c entravano nulla ed è stato solo un caso,come le foto sul blog del ragazzo barese con la mannaia in mano,nn so magari potrebbero essere un caso,però la cosa che più mi è apparsa strana è stato quello che ha scritto la Knox sul suo blog,una storia molto simile a quella che poi è realmente accaduta a Meredith,ne hanno parlato ieri a Matrix....

Acheron's Avatar

invece ci permettiamo per il semplice motivo che da quello che scrivi lo sei, tutto qui.

è come dire Nero a uno con la pelle Nera
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast