dalla prossima patch sbaverei per avere un tic 44flex 42scudo 43 enhanc![]()
dalla prossima patch sbaverei per avere un tic 44flex 42scudo 43 enhanc![]()
Io consiglio un eretico o comunque il bonedancer che è diventato un pg senza senso, soprattutto nei BG dove è davvero imbattibile.
se vuoi vincere facile fatti 1 vamp,
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
Senza buff?
Cmq tu hai detto dark non suppre, quindi no abs.
Cmq colpa mia mi scordo che parliamo di classic, io calcolavo bd darkness su toa = pa, mezz, creepin e bd senza buff e abs morto ghgh
Il bd cmq va nerfato, tick è una buona soluzione, solo molto noioso (da come l'ho giocato io soprattutto) se fatto melee. Difatti gia' prepatch lo usavo rej anche se era sega
Prete suka contro scudati almeno finche' non nerfano blocco.
con lo shammo adesso killi leggermente + velocemente ,almeno, col mio liv 45 a cathal in solo me la gioco meglio di come me la giocavo su lance, e per ora e' speccato 27 cave, dovrebbe migliorare ancora 1 pochino appena portero' cave a 37.
per quanto riguarda l'exp vai piuttosto tranquillo visto che qualcuno con cui gruppare lo trovi sempre, e pure in rvr ovviamente lo shammo e' gruppabilissimo.
altre classi su mid... boh , skald e' molto carino sul classic, e pure quello e' abbastanza gruppabile, e dalla prox patch in solo col nuovo stun chain su parry credo proprio spacchera'.
per quanto riguarda l'exp non e' proprio il massimo ma in compenso ti divertirai in rvr.
su hib, vampiro (ci siam gia' capiti..), valewalker, champion e.....udite udite, druido speccato pet ghgh ....pd ne ho incontrato uno a cathal e pd faceva malissimo, vabe' che son vestito abbastanza di merda ma mi arrivavano tick da 150-170 col dot, il pet che ammala tira belle pizze e' un bel pollice nel culo ed ha root singolo istant, root aoe istant, root pbaoe istant.
su alb, prete, menestrello se rankato e' molto divertente, sorcio, teurgo, eretico, tutte classi che expano bene ed in rvr trovano posto, a parte il mene e forse il prete.
tutti i reami anche se il migliore su cui crearlo e' hib : mauler
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
leggi bene. Ho detto DARK per gruppo, Supp per solo e BA per exp.
Se in BG ti si avvicina un pg random e tu gli lanci il pet NON te lo mezzano dato che si spara charge...ho casualmente un video in BG dove quando expavo mi inca un Eldrich, mi casta un bolt , i pet sprintano e lo aprono.
io liv 20 vestito di grigio ...lui rosso per me
IL bd va nerfato? la se prima hai detto che non valeva piu' una sega
Sul classic ti prendi le pozze + cariche + CL e sei buffato.
Anche solo con le pozze![]()
il mene in solo a meno che usi un pet cazzuto fa cagare sul classic
Si senza buff imo e' sega, ma prova te su server toa a tirar giu' un bd suppression 2l.
Cioe' tiene 3 volte piu' di un tank quel coso
Shammy io ce l'ho sul classic liv 39 e' molto divertente, expi anche discretamente in solo (solo i dot costano un fottio di mana, piglia serenity 2 e se puoi reg power di pozze). Poi farmi assurdamente con il dot aoe fai anche tanta xp (a df dico, dove ci son scale e mob sotto ke giochi sul dot/dot/dot/buttarti/dot morti ghgh. Cmq ogni classe e' buona alla fine se giocata bene (ma questo lo diceva anche mio nonno).
Edit : Si, ma vieni su alb dai che expamo insieme![]()