Page 57 of 80 FirstFirst ... 74753545556575859606167 ... LastLast
Results 841 to 855 of 1190

Thread: Hellgate London: Official Topic

Lieutenant Brcondor's Avatar

io ho già droppato 4 arancioni, ma tutti per classi random(nel senso nn la mia classe...)... e ho droppato anche 1 fucile blu che ptorebbe essere benissimo arancione, a liv 12 fa 106 dmg con 4 mod fuel da mettere e che potrei usare, se nn chiedesse uno sproposito di str e accu...
    Last edited by Brcondor; 10th November 2007 at 20:54. Reason: edit:
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ma non c'e' dubbio che heavenly arc sia una cazzata tra l'altro ci sono moltissimi item che te da danno io personalmente l'ho con una spada leggendaria, ma non c'avrei speso un punto visto i grappler

anchor e' da vedere sto leggendo molto poco nei forum per non sputtanarmi il gioco e scoprirlo.. al di la di taunt et salcazzi vorrei ben vedere quanto il danno ha componente nel threat fermo restando che se giochi in gruppo tra le cure e stun stun aoe etc si deve alzare chiaramente will a piu non posso ergo sei piu ridicolo di quanto necessario in danno ed in soloing non ti passa una cippa.

in un eventuale pvp tutto da vedere perche dopo wow prima provo il pvp poi penso a template e skill, stun+ anchor e' sicuramente una buona combo al di la del eventuale ruolo di supporto che sembra avere il guardian, ma come dicevo sono remote possibilita si deve vedere come verra integrato il pvp o parliamo di nulla condito con niente

btw trova uno scudo danno fire con lo stun aoe di scudo (la piroetta nn ricordo il nome) se procca ignite da una bella soddisfazione
    il proc migliore e' dato dagli scudi che fanno danno spettrale, fai stun aoe+phase e shotti in allegria.
    Ora come ora sto portando su il guardian come supporto puro per il pvp dato che il danno e' assolutamente ridicolo sotto ogni aspetto. Anchor e' inutilizzabile in pvp(giusto negli 8 secondi dello stun aoe, ma allora a sto punto maxa spada di giustizia che arrivi a fare il 235% del danno base invece del 140), come template finale avro' prayer of healing 8, prayer of retribution 8, aura of deflection 4, stun singolo su scudo a 8, stun aoe a 3, charge di scudo a 5 , ariete a 1 e grandaura a 3(template studiato per essere usato con un item da +2 all skills). Alla fine l'unica cosa' che faro' sara' correre avanti e indietro stunnado tutto e tirando qualche cura quando serve o fasando aoe quando nn serve la cura, altri modi di usare il guardian in un team pvp attualmente nn mi vengono in mente francamente; ho visto spec pensate per guardian da danno con aura of power, sword of justice e stun singolo maxati, ma francamente li vedo buoni forse forse per il duel o per le arene AVsA.
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    il proc migliore e' dato dagli scudi che fanno danno spettrale, fai stun aoe+phase e shotti in allegria.
    Ora come ora sto portando su il guardian come supporto puro per il pvp dato che il danno e' assolutamente ridicolo sotto ogni aspetto. Anchor e' inutilizzabile in pvp(giusto negli 8 secondi dello stun aoe, ma allora a sto punto maxa spada di giustizia che arrivi a fare il 235% del danno base invece del 140), come template finale avro' prayer of healing 8, prayer of retribution 8, aura of deflection 4, stun singolo su scudo a 8, stun aoe a 3, charge di scudo a 5 , ariete a 1 e grandaura a 3(template studiato per essere usato con un item da +2 all skills). Alla fine l'unica cosa' che faro' sara' correre avanti e indietro stunnado tutto e tirando qualche cura quando serve o fasando aoe quando nn serve la cura, altri modi di usare il guardian in un team pvp attualmente nn mi vengono in mente francamente; ho visto spec pensate per guardian da danno con aura of power, sword of justice e stun singolo maxati, ma francamente li vedo buoni forse forse per il duel o per le arene AVsA.
    si tutto molto giusto il problema crescent e' che al momento il pvp non c'e' ergo sono solo trapattoniani discorsi possibili, non senza merito ma come dicevo post fa parlare di template pvp e illogico tanto quanto parlare di arredare una appartamento su marte, quanto annunciato o pomesso mi importa poco voglio vedere prima che pvp sara' poi si puo discutere

edit tanto per farti un esempio paradossale su una cosa che sicuramente servira come la cura:
    prayer of healing 8 potrebbe risultare inutile se il dps prodotto in pvp e' talmente alto che il 25% di cura ogni 5 sec risulta non performante per saperlo si dovrebbero vedere i coefficenti di armor di resistenze e di dps medi in endgame, quindi gia uno step prima delle dinamiche del pvp eh e poi valutare se
    - prayer of healing serve
    - prayer of healing 8 e' troppo lenta in ricarica e si deve portare a 10
    - il danno prodotto e' talmente elevato che player of healing non cambia gli esiti di uno scontro qualunque livello la prendi (prendi la modalita instagib di wow ad esempio)
    - il danno prodotto e' talmente basso che basta anche a 5 (cioe ogni 6,7 secondi) in alternativa vai sempre in overhealing se la spammi (il poco danno che veniva prodotto in daoc pre toa ad esempio)

insomma ripeto voi vi fate 200 pippe su template di pvp ma del "pvp della vs mente" che difficilmente combaciera con la realta', quindi puo' essere vero tutto ed il contrario di tutto
    Last edited by McLove.; 10th November 2007 at 22:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si tutto molto giusto il problema crescent e' che al momento il pvp non c'e' ergo sono solo trapattoniani discorsi possibili, non senza merito ma come dicevo post fa parlare di template pvp e illogico tanto quanto parlare di arredare una appartamento su marte, quanto annunciato o pomesso mi importa poco voglio vedere prima che pvp sara' poi si puo discutere

edit tanto per farti un esempio paradossale su una cosa che sicuramente servira come la cura:
    prayer of healing 8 potrebbe risultare inutile se il dps prodotto in pvp e' talmente alto che il 25% di cura ogni 5 sec risulta non performante per saperlo si dovrebbero vedere i coefficenti di armor di resistenze e di dps medi in endgame, quindi gia uno step prima delle dinamiche del pvp eh e poi valutare se
    - prayer of healing serve
    - prayer of healing 8 e' troppo lenta in ricarica e si deve portare a 10
    - il danno prodotto e' talmente elevato che player of healing non cambia gli esiti di uno scontro qualunque livello la prendi (prendi la modalita instagib di wow ad esempio)
    - il danno prodotto e' talmente basso che basta anche a 5 (cioe ogni 6,7 secondi) in alternativa vai sempre in overhealing se la spammi (il poco danno che veniva prodotto in daoc pre toa ad esempio)

insomma ripeto voi vi fate 200 pippe su template di pvp ma del "pvp della vs mente" che difficilmente combaciera con la realta', quindi puo' essere vero tutto ed il contrario di tutto
    duel ne ho fatti, di prova, duel seri, duel meno seri. Ovviamente e' tutto ancora teorico, ma da qualche parte si deve partire.
    Prayer of healing a 8 e' calcolato su un item +2 all skill che lo porta a 10.
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ah perchè fan gli item +all? gg

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    duel ne ho fatti, di prova, duel seri, duel meno seri. Ovviamente e' tutto ancora teorico, ma da qualche parte si deve partire.
    Prayer of healing a 8 e' calcolato su un item +2 all skill che lo porta a 10.
    sisi sia chiaro ti prego di non leggere polemica nel mio intervento era solo un manifestare il mio scetticismo preventivo d'altronde la storia insegna che il paladino (ed il guardian e' il pala di Hgl) e' stato sempre diverso da come uno se l'aspettava e di come tutti i possibili tp e spec preventivati inzialmente risultassero totalmente sbagliati e basati sull idea di cosa dovesse fare il pala in pvp mentre spesso doveva fare tutt'altro, mi ricordo in daoc i pala che non portavano a 42 scudo o i crittadin di wow che venivano perfectati da un misero tp protection prima, holy poi portando un utility in party prossima al nulla
    Last edited by McLove.; 10th November 2007 at 23:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Si senza discorsi inutili, mi fate una build per un guardian da doppia pistola?
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ma tu riesci a giocare mo?

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma tu riesci a giocare mo?
    Ma quando mai, ma almeno mi sento dentro al gioco e non penso che non posso entrare
    The truth is out there
    Spoiler

gg

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    gg
    Comunque la mia zoofilia cammina pian piano Forse per fine di questo weekend è completo
    The truth is out there
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    Si senza discorsi inutili, mi fate una build per un guardian da doppia pistola?
    in vena di cagate?

Quote Originally Posted by Drako View Post
    in vena di cagate?
    No >_< Ho sempre amato i pg "nerfati" e "singolari" >_< Stile assa trappole, pala da martelletto e cose varie >_<!
    The truth is out there
    Spoiler

assa trap ownava, se avevi un po di skill (e per "un po" non intendo "un minimo")

Quote Originally Posted by Va$h View Post
    No >_< Ho sempre amato i pg "nerfati" e "singolari" >_< Stile assa trappole, pala da martelletto e cose varie >_<!
    si ma gun guardian proprio nn si puo' sentire. E' un insulto alla classe.
    Ma tant'e', questa e' la spec che va per la maggiore:
    http://hellgate.ingame.de/skilltree/...00000080000200
    e' pensata ovviamente per i gun guardian che usano spada+pistola, nn voglio sentir parlare di guardian 2 guns, che poi ti mando a cagare e ti scrivo reroll marks.
    Il giochino e' semplice semplice.
    Al posto dell'aura hai Shield Wall, essendo efficente sia in melee che in ranged.
    Anchor funziona anche sulle armi ranged, quindi ti metterai a distanza a spammare pistolettate e, nel caso in cui i mob ti arrivino in melee, li finirai con Sword of Reckoning.
    Spiritual Strenght e' d'obbligo in quanto dovrai alzare anche Accuracy, quindi tutte e 4 le stat.
    Va da se che e' pensata per una gear che contenga l'item +2 all skill.
    Spoiler

Spoiler

Page 57 of 80 FirstFirst ... 74753545556575859606167 ... LastLast