fermiamo il campionato per ogni omicidio?
è morto in uno scontro tra ultras? no.
è morto davanti allo stadio in seguito alla carica della polizia? no.
è morto in curva assalito da tifosi violenti? no.
dovevano fermare il campionato solo perchè tifava lazio e andava verso lo stadio?
domai fermiamo i supermercati perchè hannomesso sotto una signora che andava a fare la spesa?
un tifoso non conta niente, il tifoso ve lo siete inventati voi, tu e la marmaglia di dementi teppisti di ieri (e non ti sto accomunando ai loro gesti, ma avete lo stesso pensiero), che hanno usato la scusa del tifoso per far danni.
è morto un ragazzo, si indagherà, si spera che venga accertato qualcosa a qualcuno e si spera che quel qualcuno paghi. punto.
un ragazzo è morto.
un tifoso è solo servito da scusa.
quindi direi che lo conosci come fosse figlio tuo... un po' di meno presunzione quando parli no?
se vuoi discutere cambia toni, di padreterno c'è ne già uno, basta e avanza
Last edited by Kalgan; 12th November 2007 at 18:32.
1 riga del post ha parlato di quello..
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
non sono tutti angeli come non sono tutti diavoli. spesso però fa comodo considerarli così (soprattutto le tv appena scoppia qualche casino)
@vash: embè, che ha sbagliato a dire che la polizia, che dovrebbe difendere i cittadini civili, era totalmente assente?
Si sa cosa è successo, hanno mascherato la cosa con versioni fuorvianti.
Un orda di pazzi mettono a ferro fuoco un quartiere?La polizia serve a questo.E hanno i mezzi per fermarli senza ammazzare nessuno.Sai quante caserme ci sono nell'area Prati-Trionfale-San Pietro?Se avessero voluto fermare i disordini si sarebbero mossi in fretta e con forza, e chi scende in strada a sfasciare tutto xkè è un frustrato, si prendeva la sua dose di manganellate in faccia.Io ieri dalle forze dell'ordine ho visto solo:
Menzogna.Per come hanno tentato di coprire l'agente assassino.
Incapacità.Per come hanno gestito gli scontri nell'area dell'Olimpico e limitrofe.
Latitanza.Xkè nel mio quartiere e quelli vicini transitano volanti sulle stesse strade delle solite caserme con frequenza da orologio svizzero, e dov'erano ieri sera?Sono arrivati a danni fatti.
"All I have in this world is my balls and my word and I don't break them for no one."
"Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie."
My Bike:
YAMAHA R6 My 06'
e poi via ai processi alla polizia violenta!!!
P.S. cmq io sulle manganellate in faccia sono d'accordo eh, solo che non è così isi chiederle visto che viviamo in uno stato che tutela i criminali.
se li prendono a manganellate iun faccia si beccano una marea di cause che ce le sognamo
partendo dal presupposto che la gente normale non fa le STRONZATE, direi che cadrebbero molti dei presupposti del tuo discorso.. scarface.
DaocSpoiler
"All I have in this world is my balls and my word and I don't break them for no one."
"Io dico sempre la verità, anche quando dico le bugie."
My Bike:
YAMAHA R6 My 06'
questo l'hanno detto " i tuoi amici " ? perche diversamente dalle televisioni , Sky compreso i testimoni parlavano di calci e pugni.
Quindi un poliziotto vede dall'altra parte della strada con le macchine che passano e fanno rumore , 8 persone che parlano e scherzano , allora accendono le sirene e i lampeggianti e sparano un colpo in aria?e un altro centra il ragazzo che dorme in macchina?
Di certo qualcosa nella storia non quadra , ma la tua e da CSI
Last edited by BlackCOSO; 12th November 2007 at 18:41.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
non ho alcuna intenzione di fare il processo in diretta come fa l'italiano medio, state sprecando un mare di parole inutili; quello che avevo da dire l'ho detto, questa tragedia è solo uno dei tanti passi dovuto alla totale incapacità delle alte sfere di far quadrare le cose in Italia.
Desolato ci rimetta la gentaglia comune, oggi al 26enne l'altra volta al poliziotto, la prox volta sarà un altro pulotto, poi un pirla che passava li x sbaglio e via cosi.. è una ruota che gira. E chi ha il compito di sistemare le cose se ne sbatte con provvedimenti scemi e insulsi, permettendo a questa ruota di continuare a girare. Contenti voi.. contenti loro.. cazzi vostri, io sono del tutto impotente di fronte a questa situazione.
edit: aggiungo inoltre che io non ci smenerò mai perchè il calcio o non lo seguo o lo seguo in poltrona a casa di mio zio...per cui poco mi tange.
Last edited by Necker; 12th November 2007 at 18:44.
DaocSpoiler