Page 64 of 80 FirstFirst ... 145460616263646566676874 ... LastLast
Results 946 to 960 of 1190

Thread: Hellgate London: Official Topic

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Gate View Post
    se non finisci il gioco non puoi fare pg elite
    il gioco richiede circa 20 ore per essere finito. Una settimana e' piu' che sufficente. E di nuovo, di elite in giro se ne vedono mmmm no, nn se ne vedono. mentre di pg over 30(che si presume siano in nightmare) ce ne sono a pacchi.
    ps sul forum, l'80% di quelli che giocano in elite giocano in elite hardcore, nn te li ritroverai di sicuro a far pvp.
    A questo aggiuncici che solamente chi ha la subscription puo' fare elite, quindi abbassi notevolmente il numero di utenza teorica.
    C'e' poco da discutere, i numeri sono a larga maggioranza a favore del normal, sia per utenza teorica, sia per utenza pratica.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

quando la gente capira' che in elite droppa meglio vedrai come si evolve
    se pensi poi che la modalita' che tutti aspettano e vogliono giocare te la danno solo con 40 euro del gioco? e fanno pagare solo per fare mob piu' difficili?

dai ..

quando la gente capira' che in elite droppa meglio vedrai come si evolve
    se pensi poi che la modalita' che tutti aspettano e vogliono giocare te la danno solo con 40 euro del gioco? e fanno pagare solo per fare mob piu' difficili?

dai ..
    il problema e' che in elite ora come ora nn droppa meglio, hai solo piu' mob rare e leggendari, quindi e' una possibilita' indiretta.
    Ma in un gioco che puoi rifare all'infinito, il fatto che in una mappa ci sia una possibilita' teorica superiore di droppare, ha senso?
    Avrebbe senso l'elite se
    1) ci fossero % maggiori di droppare da ogni mob, cosa che allo stato attuale nn c'e', ma soprattutto
    2) in modalita' elite avessi accesso a drop diversi(e ovviamente piu' potenti) rispetto alla normal
    Cosa che, se mantengono una certa linea di pensiero, nn ci sara' mai.
    Questo perche' quando si comincio' a parlare di hgl, 2 annetti fa, ci fu una grossa polemica sul fatto che hgl sarebbe stato a pagamento. I vari fan di dablo nn la presero bene e la flagship per evitare problemi decise di mettere le 2 versioni, specificando che essere pagante avrebbe si portato benefici, ma ASSOLUTAMENTE nn avrebbe avvantaggiato in maniera sostanziale chi pagava rispetto a chi nn pagava.
    Se in un futuro prossimo la stragranze maggioranza dell'utenza dovesse passare al pagamento mensile, allora si, sono sicuro che pagando si riceveranno sostanziali miglioramenti, ma ora come ora nn e' questo il trend che si sta seguendo.
    Che poi alla fine e' un cane che si morde la coda...nn ci son sostanziali miglioramenti, la gente continua a nn pagare, di conseguenza nn cambieranno le cose.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

possono dire quello che vogliono
    rimane il fatto che sarebbero proprio stupidi a non trovare un modo per far pagare la gente
    non esiste nessuna sw house di nessun gioco che non guardi piu' al profitto che alla felicita' del giocatore
    detto questo preferisco finire il gioco essendo al 35/40 e dovermi farmare 10 liv, piuttosto che finirlo al 25 e dovermene fare 25 sempre sulla stessa istanza

btw se l'elite sara' la modalita' pve e i drop saranno migliori imo il pvp si sposta la

possono dire quello che vogliono
    rimane il fatto che sarebbero proprio stupidi a non trovare un modo per far pagare la gente
    non esiste nessuna sw house di nessun gioco che non guardi piu' al profitto che alla felicita' del giocatore
    detto questo preferisco finire il gioco essendo al 35/40 e dovermi farmare 10 liv, piuttosto che finirlo al 25 e dovermene fare 25 sempre sulla stessa istanza

btw se l'elite sara' la modalita' pve e i drop saranno migliori imo il pvp si sposta la
    ma in elite mica expi di piu' eh-.-
    finivi il gioco al 33 facendo tutte le side in normal e uguale fai in elite.

SE i drop SARANNO migliori.
    Coi se e coi ma mi ci pulisco il deretano.
    Per ora nn e' cosi', per ora nn ci gioco. Un domani dovessero implementarlo passero' all'elite anche io.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Gate's Avatar

e' tanto probabile che il pvp sia su elite quanto sul normale, se guardi i se lol
    cmq non expi di piu', ma ci sono piu' mob
    il tempo che ci metti e' uguale pero' finisci piu' avanti di livello sicuramente

piu' rari-piu' drop-piu' facile vestirsi

Lieutenant Commander Devon's Avatar

guarda crescent che cmq non sono tutti nerd come noi, 1 settimana non è sufficente a tutti per finire il game

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

20 ore giocando 2 ore a sera sono 10 giorni, non una settimana
    poi gli elite partono di nuovo da lv 1
    e il fatto che non li vedi in stazione non vuol dire che non ci siano...io nelle stazioni vedo 2-3 persone max per volta. vuol dire che ci sono 2-3 persone lv 20-24? non credo ^^
    negli elite ci sono MINIMO il doppio dei mob normali (dove spawnano 3 felboar dal terreno, ne spawnano MINIMO 6 in elite), MOLTI + mob rari/leggendari/epici/named (quindi MOLTI + drop blu-arancio, essendoci + drop è maggiore la probabilità di trovare il drop uber, è matematico -.-), MOLTO + divertimento (se poi si va con spec a cazzo o si pretende di andare in mezzo a 10 shock troopers/bruiser ranged/tormenter con una classe melee, allora me sa che davvero conviene che giochi a easy visto che dimostri di non essere capace )
    fin'ora noi in 4 (blademaster-marksman-engineer-summoner (niente witch doctor ^^)) non abbiamo ancora incontrato un punto tale da farci dire "quittiamo e resettiamo la mappa che è troppo difficile co sti mob"
    avrei voluto giocare ad elite prima che la nerfassero, forse mi sarei divertito anche di +.

e poi lol@parlare di pvp che passeranno tipo mesi prima che lo implementano decentemente bilanciando le classi e tutto (stunlock by guardian/force elementals anyone?), faccio in tempo a fare un pg normal al 50, uno elite al 50 e a crepare 20 volte con un pg HC-E
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Brcondor's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    e il fatto che non li vedi in stazione non vuol dire che non ci siano...io nelle stazioni vedo 2-3 persone max per volta. vuol dire che ci sono 2-3 persone lv 20-24? non credo ^^
    negli elite ci sono MINIMO il doppio dei mob normali (dove spawnano 3 felboar dal terreno, ne spawnano MINIMO 6 in elite), MOLTI + mob rari/leggendari/epici/named (quindi MOLTI + drop blu-arancio, essendoci + drop è maggiore la probabilità di trovare il drop uber, è matematico -.-), MOLTO + divertimento (se poi si va con spec a cazzo o si pretende di andare in mezzo a 10 shock troopers/bruiser ranged/tormenter con una classe melee, allora me sa che davvero conviene che giochi a easy visto che dimostri di non essere capace )
    fin'ora noi in 4 (blademaster-marksman-engineer-summoner (niente witch doctor ^^)) non abbiamo ancora incontrato un punto tale da farci dire "quittiamo e resettiamo la mappa che è troppo difficile co sti mob"
    avrei voluto giocare ad elite prima che la nerfassero, forse mi sarei divertito anche di +.

e poi lol@parlare di pvp che passeranno tipo mesi prima che lo implementano decentemente bilanciando le classi e tutto (stunlock by guardian/force elementals anyone?), faccio in tempo a fare un pg normal al 50, uno elite al 50 e a crepare 20 volte con un pg HC-E
    In effetti hanno ancora tanto da lavorare l pve e sui suoi bug, prima che metteranno il pvp ne passera di tempo.. finirlo in 20 ore? Bah mi sembra cmq poco...
    cmq i pezzi igliori sn quando ti poppano 6 mob in faccia in una stanza piena di tipi che ti lanciano scariche elettriche, e 1 di questi mob poppati fa 1 dmg aoe che mi sega matematicamente tutti i pet:P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

è per questo che di solito giro solo con i 2 force elementals e il warper evocati
    gli altri pet li tiro fuori se serve
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Brcondor's Avatar

Macche, io vado di zerg pesante... ossia il numelem max di pet che mi lasci almeno 60 pp per poter castare un afterlife quando serve... ma brom curse cm funziona?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Per curiosità quanto avete di played sui pg in elite mode? e i mob che incontrate di che livello sono rispetto al vostro?

il livello dei mob è invariato fra elite e normal, cambiano solo gli attributi (hanno resist elementali molto + alte, + hp, + assorbimento, + danno ecc)
    il played boh, considerate le ore passate afk o a fare avanti-indietro fra le stazioni per vedere se fa craftare qualcosa di decente me sa che è abbastanza falsato
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

devi considerare che le possibilita' di drop sono teoriche, un raro o un leggendario ti puo' droppare bianco come unico, il fatto di averne di piu' ti da piu' possibilita', certo, ma queste possibilita' sono fasulle, in quanto le mappe si possono rifare all'infinito. E un raro/leggendario ha le stesse probabilita' di droppare unico sia in elite che in normal.
    Poi francamente avete sfrangiato il cazzo co sta aria da "ioioio gioco in elite allora sono PRO." Come se giocare vs mob vi renda uber. Come se essere uber in gioco come hgl fosse chissa che.
    Se vi ripigliate che state facendo la figura da focomelici e' anche meglio secondo me.
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

il livello dei mob è invariato fra elite e normal, cambiano solo gli attributi (hanno resist elementali molto + alte, + hp, + assorbimento, + danno ecc)
    il played boh, considerate le ore passate afk o a fare avanti-indietro fra le stazioni per vedere se fa craftare qualcosa di decente me sa che è abbastanza falsato
    Ho chiesto il livello dei mob RISPETTO al vostro.

Siete 24 incontrate mob di 24? 30? 1000? 2?

Ed in che stazione siete arrivati?

Page 64 of 80 FirstFirst ... 145460616263646566676874 ... LastLast