20 ore giocando 2 ore a sera sono 10 giorni, non una settimana
poi gli elite partono di nuovo da lv 1

e il fatto che non li vedi in stazione non vuol dire che non ci siano...io nelle stazioni vedo 2-3 persone max per volta. vuol dire che ci sono 2-3 persone lv 20-24? non credo ^^
negli elite ci sono MINIMO il doppio dei mob normali (dove spawnano 3 felboar dal terreno, ne spawnano MINIMO 6 in elite), MOLTI + mob rari/leggendari/epici/named (quindi MOLTI + drop blu-arancio, essendoci + drop è maggiore la probabilità di trovare il drop uber, è matematico -.-), MOLTO + divertimento (se poi si va con spec a cazzo o si pretende di andare in mezzo a 10 shock troopers/bruiser ranged/tormenter con una classe melee, allora me sa che davvero conviene che giochi a easy visto che dimostri di non essere capace

)
fin'ora noi in 4 (blademaster-marksman-engineer-summoner (niente witch doctor ^^)) non abbiamo ancora incontrato un punto tale da farci dire "quittiamo e resettiamo la mappa che è troppo difficile co sti mob"
avrei voluto giocare ad elite prima che la nerfassero, forse mi sarei divertito anche di +.
e poi lol@parlare di pvp che passeranno tipo mesi prima che lo implementano decentemente bilanciando le classi e tutto (stunlock by guardian/force elementals anyone?), faccio in tempo a fare un pg normal al 50, uno elite al 50 e a crepare 20 volte con un pg HC-E